09.01.2024

Quale sarà l’Auto dell’Anno 2024? Vieni a scoprire le finaliste nelle filiali Autotorino

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Quale sarà l’Auto dell’Anno 2024? Vieni a scoprire le finaliste nelle filiali Autotorino

È partito il conto alla rovescia per scoprire quale sarà l’Auto dell’Anno 2024. In attesa della cerimonia finale che si terrà lunedì 26 febbraio al Salone di Ginevra, è stata svelata la rosa delle sette auto in gara per aggiudicarsi il titolo. Tra queste, ben 4 sono quelle che si possono vedere e provare presso le filiali Autotorino: scopriamole insieme!

BMW Serie 5

Fresca di debutto, tra le finaliste troviamo la berlina Serie 5. Disponibile anche in versione a trazione completamente elettrica (in questo caso si presenta come Serie i5), ha convito la giuria per il suo elevato grado di tecnologia a bordo e per il suo design decisamente innovativo per una berlina di grandi dimensioni.

>>> Leggi di più

 

Toyota C-HR

Rispetto alle altre finaliste tutte dotate di motore elettrico, Toyota C-HR si distingue da questo punto di vista con un powertrain ibrido benzina. La seconda generazione dell’apprezzato Suv compatto (la prima versione dal 2016 ha conquistato ben 90.000 italiani dal suo lancio nel 2016), mantiene la sua indole sportiva ora enfatizzata da una linea ancora più dinamica.

Non perdere lo speciale open weekend di domenica 7 e domenica 14 gennaio: ti aspettiamo nelle filiali Autotorino Toyota

>>> Scopri di più

 

BYD Seal

Tra le sette auto ancora in corsa per il titolo “Auto dell’Anno 2024”, troviamo l’ultima novità di Casa BYD: Seal, la berlina sportiva full-electric. Tra i suoi punti di forza sicuramente la Blade Battery – sviluppata con esclusive tecnologie proprietarie che garantiscono massima efficienza e sicurezza –  l’autonomia di oltre 500 km e un nuovo design che combina eleganza e praticità.

>>> Leggi di più

 

Kia EV9

Dopo aver conquistato il titolo nel 2022 con la EV6, per il terzo anno consecutivo, Kia si presenta alla finale di “Car of the Year” con una vettura da top di gamma. Per il 2024, la Casa coreana è in gara con l’elettrica più grande mai prodotta: EV9 è un SUV a sei e sette posti dotato di una batteria da quasi 100 kWh e motori fino a 385 CV, per un’autonomia di 505 km.

>>> Scopri di più

 

Quale avrebbe le carte in regola per essere l’Auto dell’Anno 2024 o la tua prossima auto?

 

Condividi su: