Il 15 aprile sull'intero territorio nazionale scade l’obbligo di circolazione con pneumatici invernali; da quella data sino al 15 maggio si apre la finestra per il cambio, con gomme estive. Se effettui il cambio gomme nei Service Autotorino, potrai richiedere le gommature specifiche per la tua auto, abbinate anche a kit con cerchioni originali in linea con lo stile della tua vettura, per abbinare stile ed efficienza.Un’ottima occasione per cominciare la primavera in tutta sicurezza: i tecnici d’officina Autotorino sono sempre aggiornati nell’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e specifiche per la tua auto; inoltre, per ogni intervento ci avvaliamo solo di ricambi originali di Casa Madre.Rivolgiti nei Service Ufficiali Autotorino più vicini a te, oppure prenota il tuo appuntamento anche via web grazie al nostro servizio di booking online.
Utilizza i Buoni Acquisto Edenred Shopping, il Credito Welfare DoubleYou o i Voucher Beneficy nei Service Autotorino
I beneficiari di Buoni Acquisto Edenred Shopping, di Credito welfare DoubleYou o di Voucher Beneficy possono utilizzare i propri ‘ticket’ in tutti i Service Autotorino per ogni esigenza di manutenzione della propria auto, moto o veicolo commerciale: dal tagliando al cambio gomme, per il check-up estivo o invernale oppure per un intervento straordinario; o ancora, per l’acquisto di ricambi o di accessori originali, è sufficiente comunicarlo agli addetti all’accettazione delle officine Autotorino
Utilizzarli è molto semplice: se si guida un veicolo di un marchio rappresentato ufficialmente da Autotorino, basta prenotare un appuntamento nella propria officina di riferimento e, al momento dell'acquisto del servizio, utilizzare il proprio voucher cartaceo o digitale.
Prenota il tuo appuntamento, compila il modulo sottostante
Leggi di più
Se hai appena ritirato la tua BMW da una filiale ufficiale Autotorino, o se già la guidi da tempo, assicurati di aver scaricato e configurato sul tuo smartphone My BMW App e mantienila sempre aggiornata. My BMW App permette, infatti, di ottenere il massimo dalle evolute funzioni connesse che caratterizzano tutte le vetture BMW, rendendo immediate anche tutte le esigenze di contatto con la tua filiale Autotorino di riferimento, come ad esempio quando dovrai prenotare il tuo prossimo tagliando.
Se ancora non usi questa app, puoi scaricarla da App Store o Play Store di Google (in base alla tipologia del tuo smartphone) e configurarla con i semplici passaggi che ti illustriamo in questo articolo. Oppure rivolgiti al Genius della tua filiale BMW Autotorino di fiducia: passa in concessionaria e, nel tempo di un caffè, provvederà ad affiancarti nell’installazione completa.
My BMW App: la tua assistente per una mobilità flessibile e consapevole
My BMW App propone un'esperienza totalmente rinnovata, dal design moderno, funzionamento intuitivo e completamente personalizzabile. In pochi minuti potrai configurare My BMW App sul tuo smartphone e associare correttamente la tua auto all'interno della piattaforma. Per iniziare, siediti in vettura con il sistema iDrive acceso; tieni a portata di mano il numero di telaio della tua BMW, che trovi sul libretto di circolazione dell'auto oppure sul montante della portiera del passeggero.Cerca sul display della tua auto: "Comunicazioni > messaggi BMW", dove ti verrà inviato un codice.Riporta il codice sull'app del telefono e concludi la procedura per abbinare la tua auto allo smartphone.
Filo diretto con il mondo BMW
Una volta effettuato correttamente l'accesso a My BMW App avrai il controllo della tua BMW a portata di mano. Avrai accesso immediato alla tua BMW, accesso diretto al tuo centro BMW Service, servizi di E-Mobility, navigazione affidabile e servizi cartografici sempre aggiornati, nonchè accesso rapido al mondo BMW Financial Services. Ecco alcune funzionalità estremamente pratiche ed apprezzate dai nostri clienti: potrai programmare i tuoi viaggi prima della partenza e inviare la destinazione alla tua BMW, anche mentre ti stai rilassando sul divano; potrai controllare da remoto apertura e chiusura dell'auto, la sua localizzazione, l’accensione dei fari a distanza e molto altro. Nel caso tu abbia acquistato un modello elettrico, ibrido o Plug-In grazie a My BMW App potrai sempre monitorare lo stato della batteria, programmare la ricarica lungo il tragitto grazie a funzioni di navigazione ad hoc, per una mobilità eco-friendly che ottimizzi consumi, emissioni e costi. Inoltre, potrai comodamente prenotare un appuntamento presso uno dei BMW Service Autotorino, selezionando il tipo di intervento d’assistenza di cui hai bisogno; potrai anche salvare la tua filiale Autotorino di riferimento come preferita, presso cui potrai scegliere data e ora a te più congeniali.
Cosa aspetti?
My BMW App ti garantisce mobilità senza pensieri e piacere di guidare, scaricala ora!
Leggi di più
Autotorino da sempre accompagna le aziende con le migliori soluzioni per soddisfare le specifiche esigenze di mobilità, anche le più complesse e facilitarne il lavoro; nello scenario odierno si inserisce anche la possibilità di compiere una scelta che sia a zero emissioni locali dando un forte segnale alla transizione della mobilità. E così, grazie al progetto Evolution, Autotorino è al fianco delle imprese che scelgono di ‘guidare elettrico’ offrendo soluzioni e servizi per facilitarne il cambiamento.
In questa prospettiva è nato l’incontro con Consorzio.it, società dei Comuni Cremaschi che si occupa di innovazione, sostenibilità e supporto verso la transizione digitale, energetica ed ecologica. Affidandosi alla filiale Autotorino BMW MINI di Crema, il Consorzio, coerentemente con la propria mission, ha scelto di dare un segnale concreto acquistando due vetture completamente elettriche BMW i3 brandizzate con il logo aziendale.
“La sostenibilità è un perno fondamentale della nuova strategia territoriale di Consorzio.it, fortemente impegnata a sostenere iniziative e interventi locali per rendere il nostro territorio sempre più attrattivo anche per la sua “vocazione ambientale”. Gli oltre 50 Impianti fotovoltaici già realizzati sul territorio negli ultimi anni, gli ulteriori 40 nuovi impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo in costruzione, lo sviluppo di nuove Comunità energetiche rinnovabili nei nostri Comuni, l’installazione di colonnine di rifornimento, lo studio per uno sviluppo integrato della rete di piste ciclabile del territorio, sono solo alcuni esempi di quanto Consorzio.it abbia già sviluppato e stia investendo, per conto dei Comuni soci, affinché il percorso di transizione energetica e ambientale del territorio sia sempre più concreto” hanno commentato l’Amministratore Delegato Ing. Bruno Garatti e il Direttore Generale Dott. Massimo Zanzi di Consorzio.it, al momento del ritiro delle vetture.
“Supportare gli automobilisti nella transizione della mobilità è diventato per Autotorino una priorità ed è anche il motivo per cui è nato il progetto Evolution, con cui mettiamo a disposizione servizi ad hoc che rispondano all’uso quotidiano dell’auto elettrica. La filiale di Crema dallo scorso luglio è anche un A2A Point, dove poter incontrare Consulenti preparati a tutto tondo sulla mobilità elettrica, per offrire in un’unica soluzione sia la ricarica in viaggio che quella domestica, alimentate da energie 100% rinnovabili certificate. Per soddisfare le esigenze in tema di sostenibilità richieste dal Consorzio abbiamo proposto due vetture della gamma BMW i; ma non solo, la Casa progetta tutti i veicoli con attenzione a tutto il ciclo di vita del prodotto, privilegiando l’utilizzo di materiali riciclati e prevedendo già un percorso di riciclo o reimpiego delle componenti dei veicoli. La scelta è poi ricaduta sulla i3 perché è un’auto perfetta per spostarsi in città e muoversi tra i Comuni riuniti nel Consorzio, grazie all’autonomia della batteria e alla praticità di guida” ha aggiunto il Responsabile della filiale Autotorino Alberto Fappani.
Per approfondire le soluzioni di mobilità elettrica con Autotorino, contattaci attraverso il modulo sottostante
Leggi di più