12.07.2023

Nuova Toyota C-HR è pre-ordinabile: scopri l'evoluzione di design e tecnologia

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova Toyota C-HR è pre-ordinabile: scopri l'evoluzione di design e tecnologia

Già il lancio della prima generazione di Toyota C-HR nel 2016 ha segnato un punto di svolta per Toyota nel segmento europeo dei C-SUV con il design da SUV che per la prima volta incontra le linee da coupé.
L’evoluzione continua ancora oggi, con il lancio della nuova C-HR, anticipata alla fine dello scorso anno dalla concept car “Toyota C-HR Prologue”; la nuova generazione porta ad un livello superiore le qualità che ne hanno decretato fin dal suo debutto il suo successo: design all’avanguardia, tecnologie avanzate e una gamma di powertrain Hybrid e Plug-in Hybrid in grado di percorrere ancora più distanza in elettrico.
Ma vediamo insieme nel dettaglio.

Design e tecnologia all’avanguardia

Il design frontale presenta il nuovo volto dei SUV Toyota. Come anticipato da “Prologue”, il look è teso e slanciato e il tema delle forme interconnesse è sottolineato dalle linee “diamond-cut” lungo i lati della vettura che mettono in risalto le maniglie portiere a filo carrozzeria – per la prima volta presenti su una Toyota.
La continuità si riflette anche all’interno, con una user experience intuitiva, personalizzata e semplice da utilizzare grazie ad un touchscreen da 8 o 12,3 pollici, con il pacchetto multimediale Toyota Smart Connect, assistente vocale di bordo e connessione smartphone wireless.

Quattro propulsori elettrificati

Nuova Toyota C-HR è disponibile con una gamma di quattro propulsori elettrificati, che beneficiano della tecnologia Hybrid Toyota di quinta generazione, in grado di offrire un equilibrio tra maggiore potenza e basse emissioni ai vertici della categoria.
Nello specifico la gamma di lancio include due modelli Full Hybrid-Electric da 1,8 e 2,0 litri (quest’ultimo disponibile anche con il sistema di trazione integrale intelligente AWD-i) e un modello Plug-in Hybrid-Electric da 2,0 litri.

Il Plug-in Hybrid da 2,0 litri – powertrain best-in-class – ha un doppio DNA: garantisce una guida Full Electric nel quotidiano unita all’efficienza della tecnologia Hybrid per i viaggi più lunghi; permette di ridurre lo stress alla guida, grazie all’autonomia in elettrico ai vertici della categoria e al Regeneration Boost per facilitare la guida nel traffico cittadino.
L'opzione AWD-i offre maggiore trazione, performance e stabilità in partenza, in curva o alla guida su superfici scivolose, grazie alla presenza di un ulteriore motore elettrico sull’asse posteriore della vettura.

Toyota C-HR Premiere Edition

Nuova Toyota C-HR è disponibile al lancio con due allestimenti speciali Premiere Edition, con i più alti livelli di equipaggiamento e design.

La GR SPORT Premiere Edition sarà caratterizzata da dettagli stilistici GR, tra cui una griglia radiatore con trama G-mesh, cerchi in lega da 20 pollici di nuovo design, badge GR, inserti "Liquid Black" sulla console centrale e sedili anteriori sportivi con logo GR in rilievo sui poggiatesta.

La Lounge Premiere Edition si distingue per l’esclusiva tinta Sulphur in finitura bi-tone, sedili in pelle traforata con cuciture Sulphur a contrasto, head-up display e tetto panoramico.

 

Nuova Toyota C-HR, con i suoi due allestimenti speciali, è pre-ordinabile nelle filiali Autotorino Toyota.
Vuoi saperne di più sul nuovo arrivato e sulla mobilità elettrica? Contattaci tramite il modulo sottostante e scopri tutti i servizi esclusivi Autotorino Evolution.

Condividi su: