VENDI LA TUA AUTO

Da Autotorino in soli 4 semplici passaggi potrai vendere la tua auto usata e ricevere un pagamento a mezzo bonifico bancario istantaneo direttamente sul tuo conto corrente personale.

Ecco cosa devi fare:

  • Compila il form su questa pagina inserendo le informazioni richieste relative alla tua auto usata
  • Prenota un appuntamento in una delle nostre 62 filiali sparse per tutto il nord Italia
  • Effettua una perizia della tua auto nel giro di pochi minuti

Ricevi il pagamento a mezzo bonifico bancario istantaneo direttamente sul tuo conto corrente personale.

Chi ha mai detto che da Autotorino si possa solo comprare l’auto dei propri sogni?

Ora, puoi anche vendere la tua auto usata senza necessità di permuta.

Segui le semplici istruzioni contenute in questa pagina, compila il form, prenota un appuntamento in una delle nostre 62 filiali sparse per tutto il nord Italia dove i nostri tecnici specializzati effettueranno una rapida perizia e infine vendici la tua auto usata.

Riceverai il giusto corrispettivo a mezzo bonifico bancario istantaneo direttamente sul tuo conto corrente.

Cosa aspetti?

Vendere la tua auto non è mai stato così facile!

È semplice, gratuito e a portata di click. Compila in pochi minuti il form che trovi su questa pagina.

Segui i semplici passaggi rispondendo alle domande.

Ti chiederemo di fornirci alcune informazioni relative all'auto che intendi vendere, alle sue condizioni di usura generale e, infine, alcune fotografie che potrai comodamente inviarci via e-mail o via WhatsApp anche in un secondo momento, direttamente dal tuo smartphone.

Una volta ricevuti i dati della tua auto, verrai contattato da un nostro consulente specializzato in veicoli usati che ti formalizzerà la nostra miglior proposta d’acquisto.

Da Autotorino crediamo nella trasparenza, per cui se i danni che segnali e le foto che ci invierai rispecchieranno le reali condizioni del veicolo, la proposta commerciale che avrai ricevuto telefonicamente resterà immutata.

Al termine del percorso, riceverai la somma attraverso un bonifico bancario istantaneo direttamente sul tuo conto corrente.

Se la proposta che ti verrà formalizzata dal nostro consulente soddisferà le tue aspettative, ti chiederemo, previo appuntamento, di recarti in una delle nostre 62 filiali sparse in tutto il nord Italia, dove i nostri tecnici specializzati effettueranno una perizia nel giro di pochi minuti.

Con la perizia confermata procederemo alla formalizzazione di tutta la documentazione necessaria alla vendita della tua auto e del relativo pagamento che ti effettueremo a mezzo bonifico bancario istantaneo direttamente sul tuo conto corrente.

Entrerai in concessionaria con la tua auto ed uscirai con i soldi sul conto corrente, non perdere quest’occasione.