15.02.2024

Auto usate: arriva la rivoluzione BeBeep, l’usato by Autotorino

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Auto usate: arriva la rivoluzione BeBeep, l’usato by Autotorino

Nel panorama automobilistico in continua evoluzione, annotiamoci il nuovo nome che entra oggi in scena: BeBeep, l’usato by Autotorino.
Un vero e proprio nuovo brand, che mira a distinguersi dalle realtà già presenti nel settore grazie alla professionalità e al servizio strutturato e di qualità, espressione dell’esperienza ultra-cinquantennale di Autotorino, maturata in particolare nel mondo dell’usato. BeBeep capitalizza infatti la professionalità e la specializzazione sviluppata sino ad oggi, per proporle al pubblico contemporaneo con un approccio fresco e innovativo alla vendita ed alla comunicazione delle auto usate. Prende così vita un progetto destinata ad evolvere in sintonia con le preferenze degli automobilisti, le tecnologie e gli stili di mobilità

L’obiettivo di BeBeep è, infatti, dare valore all’auto usata e qualità all’esperienza di chi la sceglie, semplificandone l’acquisto in termini di accessibilità e garanzia; sarà infatti presente su più canali in modo da arrivare in maniera semplice e veloce a tutti: a partire dai propri canali ‘social’ Instagram e Facebook, passando per l’offerta dell’usato del sito autotorino.it e, infine, attraverso le sue insegne e spazi personalizzati in tutte le 70 concessionarie Autotorino. Un brand ‘dinamico’, nell’immagine come nei contenuti, improntato al digitale, che si firma con un leggero “colpo di clacson” (“BeBeep”), simbolo di prontezza e reattività.

Garanzia e trasparenza

Da una parte la proposition è dominata dalla qualità del prodotto e del servizio; dalla selezione delle migliori autovetture usate, dalla garanzia estendibile fino a 48 mesi alle diverse possibilità di finanziamento, fino alla proposta di nuove ed innovative modalità d’acquisto all-inclusive, tutte espressamente declinate sulle specifiche del mondo dell’usato. Dall’altra l’esperienza parte più dal cliente che dal prodotto, per garantire un supporto fondamentale nella scelta dell’auto più rispondente in base sia ai gusti, sia alle esigenze di un target sempre più consapevole ed esigente.

Sicurezza e capillarità

L’offerta di vetture usate a disposizione sul territorio è composta da ben oltre 3000 vetture: la maggior parte ad alimentazione termica, con una prevalenza di modelli SUV (con un’interessante segmentazione anche premium), berline e station wagon, anche se non mancano le city car e la scelta full-electric, plug-in e hybrid. Un’ampia ed eterogenea scelta con cui Autotorino, attraverso BeBeep, punta a consolidare la presenza nel mercato usato e a rafforzare la sua posizione di interlocutore affidabile nella scelta più coerente alle esigenze di guida degli italiani.

Siamo pronti a ridefinire gli standard di eccellenza nel settore, offrendo qualità, trasparenza e un'esperienza cliente senza pari. Unisciti a noi mentre inauguriamo una nuova era nel mondo delle auto usate.
Il viaggio inizia ora con BeBeep!

 

Segui subito i canali social BeBeep e non perderti le novità:

Facebook > Be Beep
Instagram > 
BeBeep_Official

 

Scopri la nostra offerta di auto usate, moto usate e veicoli commerciali usati o vieni a trovarci nella filiale BeBeep più vicina a te.

 

Condividi su: