26.10.2023

Cambio gomme invernali: dal 15 novembre scatta l'obbligo. Ecco i vantaggi dedicati nei Service Autotorino

Tempo di lettura: 2 minuti
Cambio gomme invernali: dal 15 novembre scatta l'obbligo. Ecco i vantaggi dedicati nei Service Autotorino

Il 15 novembre, come ogni anno, scatta l’obbligo di circolazione con gomme invernali montate o con a bordo le dotazioni stagionali (come le catene da neve). Sei pronto? Devi ancora acquistare il treno di pneumatici invernali per la tua auto?
O, se lo hai già, è ancora in regola con l'usura e l'efficienza per affrontare i fondi insidiosi delle strade invernali? Montare le gomme invernali non è solo una questione di obblighi di legge, ma di sicurezza nella tua circolazione. Per questo, infatti, è già possibile anticiparne il montaggio.

Inverno significa asfalto più freddo e fondo spesso umido e sdrucciolevole. Per questo è sempre meglio poter contare di gomme invernali: grazie ad una mescola pensata per essere più efficace alle basse temperature e a lamelle che aumentano l'aderenza anche sui fondi più insidiosi, la sicurezza in marcia e, soprattutto, in frenata aumenta in modo considerevole.

Non aspettare l'ultimo minuto! I Service del Gruppo Autotorino più vicini a te sono pronti ad offrirti un supporto specialistico con cui scegliere la giusta dotazione invernale per la tua vettura e per le tue condizioni d'uso.

Fissa il tuo appuntamento di cambio-gomme o richiedi informazioni sulle promozioni dedicate nei nostri Service Autotorino

Clicca qui >>>

Utilizza i Buoni Acquisto Edenred Shopping, il Credito Welfare DoubleYou o i Voucher Beneficy nei Service Autotorino

I beneficiari di Buoni Acquisto Edenred Shopping,  di Credito welfare DoubleYou o di Voucher Beneficy possono utilizzare i propri ‘ticket’ in tutti i Service Autotorino per ogni esigenza di manutenzione della propria auto, moto o veicolo commerciale: dal tagliando al cambio gomme, per il check-up estivo o invernale oppure per un intervento straordinario; o ancora, per l’acquisto di ricambi o di accessori originali, è sufficiente comunicarlo agli addetti all’accettazione delle officine Autotorino

Utilizzarli è molto semplice: se si guida un veicolo di un marchio rappresentato ufficialmente da Autotorino, basta prenotare un appuntamento nella propria officina di riferimento e, al momento dell'acquisto del servizio, utilizzare il proprio voucher cartaceo o digitale.

 

Condividi su: