08.04.2024

Una nuova filiale per una mobilità sempre più a misura di Milano: apre la sede Autotorino di via Cassinis

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Una nuova filiale per una mobilità sempre più a misura di Milano: apre la sede Autotorino di via Cassinis

È ufficiale: lunedì 8 aprile aprono le porte del nuovo, grande riferimento per la mobilità dei milanesi: la filiale di via Cassinis è la settantunesima sede di Autotorino, la più grande delle quattro operative a Milano, con un team di partenza di 35 collaboratori già destinato a crescere.

La nuova sede può ospitare più di un centinaio di vetture tra nuove e usate nei suoi 6.654 metri quadrati di superficie totale, di cui 1.200 di service. La struttura si sviluppa su tre livelli, ciascuno dedicato a showroom specializzati per l’ampia gamma Hyundai, per l’offerta full-electric di BYD, per l’iconico marchio off-road INEOS Automotive e per l’usato del nuovo brand BeBeep by Autotorino.

Oltre alla vendita, anche l'assistenza tecnica rappresenta un elemento fondamentale dell'offerta: nella nuova filiale l’officina si articola su 12 ponti di lavoro dotati di apparecchiature all’avanguardia per assicurare un servizio efficiente e completo. Presente, inoltre, il magazzino ricambi originali, che garantisce anche una consulenza specializzata per la scelta e l’installazione dei componenti.

Con questa nuova sede, Autotorino conferma l’impegno nell'offrire una vasta scelta di marchi automobilistici di qualità e un importante servizio di assistenza ai clienti di Milano e provincia – commenta Plinio Vanini, presidente di Autotorinoqui opera un team che nel corso dei mesi scorsi ha affiancato i colleghi nelle altre sedi del Gruppo ed ha intrapreso il precorso di formazione della nostra Academy. Qualità, esperienza e professionalità sono come sempre i valori cardine che guidano l’operato del team. In quest’occasione vogliamo ringraziare tutti i nostri collaboratori per l’impegno fondamentale nella crescita dell’azienda, nonché le Case qui rappresentate per la condivisione di un nuovo passo di sviluppo comune - conclude Plinio Vanini - Consolidiamo infatti la partnership con Hyundai, poniamo un importante tassello del progetto con BYD ed affacciamo ulteriormente INEOS Automotive in città. Con tutti loro prosegue il radicamento di Autotorino in Milano, dove meno di un anno fa aprivamo lo store di Piazza Duomo, rafforzando la nostra posizione di facilitatori della mobilità sempre vicini alle persone, nelle città come nelle piattaforme digitali.

>>> Scopri la nuova sede

Il tuo riferimento multi-brand in città

Con la nuova sede meneghina, Autotorino aumenta la presenza di Hyundai in città, andando ad aggiungersi alla sede di Corbetta, a nord-ovest di Milano; inoltre, questa è la tredicesima filiale Autotorino dedicata al marchio coreano tra Lombardia ed Emilia, a riconferma di un legame forte e positivo nato negli anni Novanta. Con BYD, invece, a pochi mesi dall’apertura in Duomo, raddoppiano i riferimenti a Milano, prevedendo nella nuova sede i servizi di assistenza ufficiale, oltre a quelli di vendita. INEOS Automotive, marchio dall’anima fuoristrada, affianca qui la sede già operativa, sempre con Autotorino, in zona viale Certosa.

La nuova filiale inoltre è, nel capoluogo lombardo, il più grande e principale punto di riferimento per l’offerta di auto usate multi-brand e servizi all-inclusive per l'acquisto a marchio BeBeep by Autotorino, con esposizione interamente coperta di oltre 70 vetture, a cui si aggiungono le 3000 presenti quotidianamente nel sito autotorino.it.

Condividi su: