03.07.2023

L’intera gamma BMW R18 ti aspetta a Villorba dal 19 al 22 luglio: prenota subito un test-ride

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
L’intera gamma BMW R18 ti aspetta a Villorba dal 19 al 22 luglio: prenota subito un test-ride

I modelli BMW R 18 sono Cruiser curate in ogni dettaglio, una fusione perfetta tra tradizione e tecnica moderna, vere icone di stile. Il Big Boxer è il cuore pulsante delle R 18, un motore bicilindrico da 1.802 cc con una potenza di 67 kW (91 CV) a 4.750 giri al minuto – il più potente dell’intera gamma BMW Motorrad.

Da mercoledì 19 a sabato 22 luglio, presso la concessionaria Autotorino BMW di Villorba in Via Roma 141/a, riunisce i modelli più iconici della gamma BMW R 18, per ammirarne lo stile e per assaporare il piacere di condurle in un’esclusiva prova su strada:

  • R18, la moto che per eccellenza richiama storia e caratteristiche iconiche di BMW Motorrad, con un design senza tempo;
  • R18 Classic, precursore del segmento tourer e che ricorda gli albori delle prime cruiser adatte al mototurismo;
  • R18B, progettata lasciando ampio spazio alla customizzazione a piacimento di ogni acquirente, unisce la potenza del Big Boxer con la storia del brand nel mondo del touring;
  • R18 Transcontinental, la moto ideale per viaggiare all’insegna del lusso e dell’esclusività: l’inconfondibile parte anteriore con parabrezza alto e il poderoso Big Boxer garantiscono comfort e potenza chilometro dopo chilometro.

In occasione del contest nazionale di BMW Motorrad "R18 Your Choice 100", il team creativo di Autotorino ha sviluppato un progetto di personalizzazione di una R18 B: puoi vedere Chloe - questo il nome della custom - nella filiale Autotorino di Villorba!

 

Che cosa aspetti? Prenota subito il tuo test-ride compilando il modulo in fondo alla pagina. A fine prova potrai scoprire i servizi, l'abbigliamento e tutti gli accessori originali insieme ai Consulenti Autotorino BMW Motorrad.

Condividi su: