03.11.2023

La nuova famiglia MINI ‘full electric’ si presenta in anteprima nazionale con Autotorino

Tempo di lettura: 2 minuti
La nuova famiglia MINI ‘full electric’ si presenta in anteprima nazionale con Autotorino

Pronto a entrare nella nuova era MINI? Da Autotorino Cooper e Countryman si presentano al pubblico con una serie di eventi d’anteprima, che precedono di qualche mese il lancio ufficiale, previsto per i primi mesi del 2024. Da sempre sinonimo di guida divertente, ora MINI si adatta alle nuove esigenze dei suoi clienti presentando una gamma rinnovata con motorizzazione completamente elettrica che però mantiene quello stile e quel design che da sempre rendono unico il ‘guidare MINI’.

Con Autotorino, puoi vedere dal vivo le nuove MINI Cooper e Contryman in una serie di date uniche sotto ogni punto di vista:

  • Lunedì 27 novembre presso il Relais Convento - Persico (CR), in una location unica immersa nella campagna cremonese. Goditi la serata con light buffet con proposte del territorio e intrattenimento musicale con Dj Set. 

 

  • Mercoledì 29 novembre presso il Trieste Convention Center - Magazzino 27, in una location dalla storicità unica diventata oggi una tra le più interessanti aree di recupero industriale in tutta Europa. Durante la serata, potrai gustare un light buffet con proposte del territorio e intrattenimento musicale con Dj Set.  

 

  • Venerdì 1 dicembre presso l'Hangar Istituto Arturo Malignani, dove le nuove MINI saranno immerse tra gli storici velivoli che hanno rappresentato la prima linea dell'Aeronautica Militare Italiana durante gli anni della Guerra Fredda. Ad accompagnare la serata light buffet e intrattenimento musicale con Dj Set. 


  • Sabato 2 dicembre presso Magic Box di Radio Company in Piazzetta Aldo Moro nel cuore di Treviso. Potrai scopirre la nuova famiglia MINI nell'incantevole conrice del centro storico, durante la serata troverai a tua completa disposizione i nostro consulenti commerciali per illustrarti tutte le novità delle nuove arrivate MINI. 

 

>>> Scopri tutte le caratteristiche della nuova gamma MINI

 

Condividi su: