04.04.2024

Debutta Avenger e-Hybrid: scopri lo speciale porte aperte e vieni a provare la gamma Jeep

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Debutta Avenger e-Hybrid: scopri lo speciale porte aperte e vieni a provare la gamma Jeep

Dopo il successo delle motorizzazioni full-electric e benzina, si completa la gamma di Jeep Avenger con il debutto della tanto attesa versione mild hybrid, con l’innovativo propulsore ibrido a 48 volt. Non perdere lo speciale porte aperte di sabato 13 e domenica 14 aprile: ti aspettiamo nelle filiali Autotorino Jeep per vedere e provare in test-drive l’intera gamma e-hybrid Jeep con Avenger, Renegade e Compass.

Avenger e-Hybrid

La nuova Jeep Avenger e-Hybrid offre ciò che i clienti apprezzano di più dell’esperienza ibrida: una guida sostenibile, all’insegna del comfort, ma che non manca di emozioni grazie alla funzione E-Boost.

Questa nuova versione di Avenger è dotata di un motore termico da 100 CV abbinato a un motorino elettrico da 21 kW con cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti e un generatore a 48 Volt abbinato ad una batteria agli ioni di litio da 0,9 kWh. Un’architettura che non intacca lo spazio nell’abitacolo, che rimane identico a quello della Avenger benzina.

Avenger e-Hybrid offre massimo comfort di guida sia su strada che fuoristrada. Guidare in città con meno stress è possibile grazie alle funzioni come e-parking, e-queuing (che attiva lo stop&go elettrico quando si è bloccati nel traffico) ed e-creeping (il veicolo si muove a bassa velocità, rilasciando il pedale del treno); inoltre, grazie alla tecnologia e-hybrid è possibile percorrere fino a 1 km con il motore termico spento. L’expertise di Jeep nel segmento off-road si mantiene intatta anche in versione ibrida, grazie a Selec-Terrain, Hill Descent Control, altezza da terra e angoli di attacco da puro fuoristrada, così come le tre modalità di guida specifiche (Sand, Mud e Snow).

La nuova motorizzazione e-Hybrid è disponibile in 3 versioni: Longitude, Altitude e Summit con allestimento crescente. Di serie, tutte includono l’interfaccia completamente digitale con display da 7": Android Auto/CarPlay wireless, fari a LED, selec-terrain, palette al volante e una serie completa di funzioni relative alla sicurezza. Partendo dalla dotazione di serie, è possibile aggiungere le specifiche che meglio si adattano alle proprie esigenze, grazie ad una serie di pacchetti di optional: tecnologia, contenuti di livello premium come l’impianto audio JBL, sedili in pelle con regolazione elettrica del guidatore e funzione di massaggio, fino alla guida assistita di livello 2.

Scopri anche Renegade e Compass e-Hybrid

Lo speciale porte aperte di sabato 13 e domenica 14 aprile diventa l’occasione anche per provare le versioni e-Hybrid di Compass e Renegade MY24, che, oltre a una evoluzione degli allestimenti, presenta un rinnovamento del sistema infotainment (ora con display radio full HD da 10,1 pollici e un nuovo cluster con uno schermo da 10,25 pollici), retrocamera digitale e piena connettività.

 

Vuoi saperne di più? Allora non ti resta che venire in una delle filiali Autotorino Jeep. Ti aspettiamo!

Condividi su: