27.05.2025

Autotorino con Party Like a Deejay per la grande festa al Parco Sempione di Milano

Tempo di lettura: 3 minuti
Autotorino con Party Like a Deejay per la grande festa al Parco Sempione di Milano

Presentata oggi PARTY LIKE A DEEJAY,  la straordinaria festa firmata Radio Deejay che sabato 7 e domenica 8 giugno animerà l'intero Parco Sempione e l'Arco della Pace di Milano con tanta musica, sport e intrattenimento per un appuntamento unico sul panorama nazionale.

Autotorino è sponsor dell’evento, condividendo questo weekend di pura energia e divertimento con la presentazione della gamma BYD, leader mondiale nella produzione di NEV (new energy vehicle).

Come la straordinaria festa di Radio Deejay fa vivere gli spazi della città in modo unico e coinvolgente a un pubblico eterogeneno di migliaia di persone di ogni età, così Autotorino e BYD si impegnano ogni giorno per far divenire la mobilità sempre più agile e a misura d’uomo.

 

Tutti gli artisti di Party Like a Deejay 2025

 

20250527_Milano_conferenza_stampa_presentazione_Party_Like_a_Deejay_002_Grande_Sul palco allestito all’Arco della Pace sabato 7 giugno si alterneranno Albertino, Alfa, Annalisa, Brunori Sas, Coez, Francesco Gabbani, Franco126, Joan Thiele, Lucio Corsi, Olly, Tananai; l'indomani, domenica 8 giugno, sarà la volta di Achille Lauro, Albertino, Bnkr44, Bresh, Capo Plaza, Coma_Cose, Fedez, Gaia, Chali, Planet Funk, Rkomi, Rose Villain, Shablo Guè Tormento e Joshua, The Kolors, Willie Peyote.

Artisti di primissimo piano, capaci di richiamare schiere di fans come ogni anno, che troveranno a contorno delle performance dei loro beniamini un fine settimana irripetibile con aree tematiche allestite di giorno all'interno di Parco Sempione (Area Sport, Area Giochi Senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Virtual Zone, Casa Deejay, L’Ingegneria dei Sogni e Deejay Cafè).

In Parco Sempione l'esposizione e i test-drive di Autotorino BYD

Tra queste non mancherà Autotorino, presente nell’area di Parco Sempione con un punto espositivo in cui si potranno vedere e provare i modelli elettrici e plug-in hybrid di BYD, tra cui la protagonista del momento, BYD DOLPHIN SURF: un modello perfettamente sintonizzato con lo spirito creativo, dinamico e urbano del grande ‘Party’ in cui sarà immersa per il suo debutto in Milano.

L’impegno con cui Autotorino affianca l’organizzazione di Party Like a Deejay sottolinea il radicamento del Gruppo nell’area metropolitana di Milano, in cui opera con 8 sedi, di cui 2 dedicate alla mobilità urbana a zero emissioni locali di BYD: l’iconico pioneer Store di piazza del Duomo e il moderno hub di via Cassinis, come sottolinea il vicepresidente Mattia Vanini: “Vediamo in Party Like a Deejay una straordinaria capacità di aggregare giovani e famiglie attorno a momenti di spensieratezza e di pura passione musicale a contatto con grandi artisti. Un aspetto che trasforma quest’appuntamento in un’attesa festa e che valorizza la capacità di Milano di rendere memorabili gli eventi che ospita in luoghi iconici aperti a tutti. Qui operiamo da molto tempo e in modo sempre più diffuso; le nostre filiali non sono solo riferimenti per la mobilità delle persone, ma realtà attive accanto al territorio, alla comunità ed ai progetti che ne promuovono positivamente l’aggregazione e lo sviluppo”.

Soddisfatto o RimborsatoSoddisfatto o Rimborsato
Scopri tutte le autoScopri tutte le auto
Condividi su: