07.03.2023

Al via gli ordini di Prius Plug-in Hybrid: vieni nelle filiali Autotorino Toyota, a marzo sempre aperte

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Al via gli ordini di Prius Plug-in Hybrid: vieni nelle filiali Autotorino Toyota, a marzo sempre aperte

Si apre il pre-booking di Nuova Prius Plug-in Hybrid, mostrata in anteprima europea lo scorso dicembre come pioniera di nuove tecnologie e da sempre ispirazione di altri modelli. La prima generazione di Prius, lanciata nel 1997, è stata la prima vettura di serie venduta con propulsione ibrida – anticipando un trend che nel mercato è maturato solo in anni più recenti.

Ora, la nuova Prius sarà disponibile in Italia ed in Europa esclusivamente in versione Plug-in Hybrid. Sarà anche questa volta anticipatrice di un nuovo trend? Quello che sappiamo è che certamente è all’avanguardia: è infatti equipaggiata con il sistema ibrido plug-in Toyota di quinta generazione, un'evoluzione a tutto tondo caratterizzata da maggiore efficienza che, grazie ad una nuova batteria ad alta capacità da 13,6 kWh, permette fino a 70 km di autonomia in modalità elettrica. Un powertrain più potente e un motore da due litri garantiscono una potenza combinata di 223 CV (164 kW) per un'accelerazione energica e reattiva.

Approfitta dello speciale porte aperte delle filiali Autotorino Toyota per preordinare Nuova Prius Plug-in Hybrid; a marzo aperte anche domenica 12, domenica 19 e domenica 26 marzo.

Al via i preordini

La nuova Prius potrà essere ordinata già da oggi sul sito toyota.it in pochi e semplici passi: dovrai solo scegliere il colore preferito per la tua nuova auto, versare un deposito di 250€ e ottenere così dei vantaggi esclusivi.

Per questa fase di preordine, l’allestimento di lancio è il Lounge, che prevede cerchi in lega da 19”, fari full LED, sistema multimediale Toyota Smart Connect+ con schermo da 12,3”, sedili riscaldabili in tessuto sportivo e a regolazione elettrica, nonché il pacchetto Toyota T-Mate con il Toyota Safety Sense di ultima generazione.Con il pre-order, non solo sarai tra i primi a guidare la nuova Prius Plug-in Hybrid, ma riceverai, incluso nel prezzo della vettura, anche un voucher Enel X da 1.385 kWh, valido per 12 mesi dall’acquisto e pari a 100 ricariche complete della vettura presso le colonnine della sua rete pubblica.

 

Per maggiori informazioni contattataci tramite il modulo sottostante; un Consulente Autotorino Toyota sarà a disposizione per ogni esigenza.

Condividi su: