Vendita usato - note procedurali

 

  1. Il cliente prende contatti con AUTOTORINO per vendere il proprio veicolo usato. A tal fine comunica ad Autotorino i dati dello stesso veicolo e una volta proceduto riceverà gratuitamente la quotazione dello stesso.
  2. Per ricevere una quotazione più precisa possibile il cliente può inserire ulteriori specifiche rispetto a quelle inizialmente richieste da AUTOTORINO, quali, ad esempio, fotografie, documenti ecc...
  3. Il prezzo stimato è, in ogni caso, suscettibile di variazioni e non è in alcun modo vincolante né per Autotorino né per il cliente, trattandosi di stima approssimativa del prezzo potenziale di vendita del veicolo. AUTOTORINO si riserva di modificare a propria discrezione la quotazione dopo aver visionato e periziato il veicolo da personale all’uopo incaricato dalla stessa.
  4. Né il cliente né AUTOTORINO saranno in alcun modo vincolati a concludere l’acquisto del veicolo.
  5. Una volta inviata la quotazione, il cliente sarà contattato per recarsi presso una filiale Autotorino S.p.A. per procedere alla verifica del veicolo, che è condizione imprescindibile per la conclusione del contratto di compravendita.
  6. In ogni caso, il cliente dovrà dichiarare la percorrenza chilometrica del veicolo e segnalare eventuali interventi eseguiti sullo stesso e/o incidenti occorsi, nonché danneggiamenti subiti anche per eventi atmosferici. Il cliente dovrà poi segnalare eventuali interventi programmati (tagliandi, revisione, ecc..) in prossimità di scadenza e tutte le informazioni utili per la valutazione del veicolo.
  7. Completata la verifica, al cliente sarà fornita una nuova valutazione del veicolo che potrà accettare o rifiutare. La stima definitiva sarà sottoscritta da entrambe le parti.

 

Torna a:

Condividi su: