Mitsubishi Eclipse Cross

Eclipse Cross - Design ed esterni  

Linee grintose, parafanghi pronunciati e forme scolpite. Eclipse Cross è ricca di personalità e fascino. L'esclusivo frontale del veicolo è stato battezzato "Dynamic Shield". Non solo incornicia il frontale dell'auto con linee aggressive, ma ne migliora anche l'aerodinamica. Le superfici affilate impreziosiscono il look di Eclipse Cross e le consentono anche di muoversi elegantemente avendo una visuale chiara dietro di te grazie all'esclusivo doppio lunotto. I poggiatesta posteriori, appositamente progettati per avere un profilo basso, non ne comprometteranno la visibilità. Inoltre, è disponibile un nuovo colore unico, Red Diamond, dalla finitura metallica.   

Eclipse Cross - Interni e tecnologia  

Ogni singolo dettaglio di Eclipse Cross è stato pensato per aumentare il comfort e mantenerti connesso in modo pratico e funzionale. L’abitacolo è stato costruito utilizzando il concept dell'asse orizzontale. In questo modo è stato possibile disporre tutte le informazioni che servono in alto e i comandi in basso, così da non distogliere lo sguardo dalla strada. Per migliorare ulteriormente la cabina, è stata aggiunta l'illuminazione a LED all'interno per rendere l'ambiente ancora più accogliente ed elegante. Eclipse Cross presenta anche molti tocchi pratici come portabottiglie nel rivestimento della porta, un portabicchieri nella console centrale, una porta di ricarica USB e un comparto per il telefono e il Touchpad centrale.  

Eclipse Cross - Allestimenti  

Sono molti gli allestimenti disponibili per Mitsubishi Eclipse Cross e tutti molto accessoriati. Tra questi troviamo la versione INSTYLE con Forward Collision Mitigation, AYC (Active Yaw Control), Head-up display, luci a LED e lavafari, Blind Spot Warning, LCA (Lane Change Assist), Multi around monitor system, cerchi in lega da 18”, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cambio CVT a 8 rapporti, Adaptive Cruise Control e calandra paraurti anteriore Gloss Black. INFORM monta L.D.W. (Lane Departure Warning), display audio 2-DIN con CD - 4 altoparlanti e Bluetooth integrato, Auto Stop & Go, sensore luci e sensore pioggia, spoiler posteriore, griglia anteriore Silver e cerchi in lega da 16”. DIAMOND offre in aggiunta Premium sound system Rockford con 9 altoparlanti, doppio tetto in vetro anteriore apribile, interni in pelle, sedili anteriori riscaldati, freno a mano elettrico con Brake Auto Hold, trazione integrale. INTENSE monta invece tessuto “high-grade”, inserti sottoporta Silver, griglia anteriore Silver con cromature, specchi esterni ripiegabili elettricamente, parabrezza e vetri anteriori sound proof maggiorato, bracciolo posteriore con portabicchieri e maniglie interne cromate. Infine, INVITE ha di serie pulsante ECO Mode System in plancia, telecamera posteriore, display centrale multifunzione, volante e leva cambio in pelle e specchi esterni in tinta, elettrici e riscaldabili con frecce integrate.  

Eclipse Cross - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.40 m 

  • Larghezza: 1.80 m  

  • Altezza: 1.68 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5  

  • Trazione: anteriore/integrale  

Eclipse Cross - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): 151; Consumo (l/100 Km): 7,6.  

Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): 46; Consumo (l/100 Km): 2,0.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it