Inizia ora la tua esperienza al volante di Mitsubishi Space Star
La carrozzeria compatta di Space Star ha linee piacevoli e racchiude un abitacolo molto comodo anche nella zona posteriore. Agilissima in città, è mossa da un motore a tre cilindri che offre un buono spunto.
Le plastiche della plancia sono rigide ma ben fatte e la praticità non manca: c’è spazio e non deludono nemmeno i vani portaoggetti.
Piccola e agile, nel traffico urbano è nel suo ambiente naturale e la guida è facile. Bene i consumi, bassi in qualsiasi condizione di marcia.
La citycar secondo Mitsubishi
Dati tecnici Mitsubishi Space Star
Interasse ruote 2.450 mm
Lunghezza 3.795 mm
Larghezza 1.665 mm
Altezza 1.505 mm
SPACE STAR - DESIGN ED ESTERNI
Il cofano pronunciato, il nuovo frontale sportivo, i fari a LED, lo spoiler posteriore rendono Space Star il connubio perfetto tra stile, innovazione e tecnologia. Il nuovo DYNAMIC SHIELD acquisisce un aspetto molto più aggressivo e deciso.
Questo stile unico non solo dona un design facilmente riconoscibile ma aumenta, al contempo, la sicurezza sia per gli occupanti che per i pedoni. Le linee delle fiancate pulite e il posteriore sportivo conferiscono a Space Star un aspetto accattivante.
SPACE STAR - INTERNI E TECNOLOGIA
Le finiture in tessuto e l’alta qualità dei materiali di Space Star si sposano alla modernità della strumentazione high tech e del sistema Smartphone-link Display Audio (SDA). Stile, comfort e tecnologia migliorano la tua guida e la tua vita.
I sedili di Space Star offrono una visibilità eccezionale e sono stati pensati per il massimo comfort, con supporto ottimale per la schiena e spazio in abbondanza per gambe e testa.
Il quadro strumenti è sempre illuminato con tachimetro più ampio e più leggibile e la luminosità regolabile ti consente di leggere i comandi in qualsiasi condizione atmosferica.
SPACE STAR - ALLESTIMENTI
Gli allestimenti disponibili sono tre. Space Star INVITE offre spoiler posteriore con terzo stop integrato a LED, sensore luci e sensore pioggia, tessuti "Soft Touch", presa Aux e USB, Radio DAB e Bluetooth integrato.
La versione FUNKY monta nuovi proiettori anteriori a luce alogena con indicatore di direzione integrato, display touchscreen Kenwood 6,8" con Bluetooth e connettività Apple Car Play & Android Auto + 4 altoparlanti.
INTENSE ha in aggiunta SDA (Smartphone-link Display Audio System), comandi audio al volante, Cluster ad alto contrasto “Carbon Look”, telecamera posteriore di parcheggio e luci posteriori a LED.
SPACE STAR - CONSUMI ED EMISSIONI*
Benzina WLTP ciclo misto: Emissioni CO2 (g/km): da 109 a 127; Consumo (l/100 Km): da 5,2 a 6,8
(*) Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it