20.11.2023

Preparati all’inverno con la Winter Campaign Autotorino

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Preparati all’inverno con la Winter Campaign Autotorino

La stagione invernale è alle porte e ogni rider sa che è il momento di preparare moto e attrezzatura per le uscite su strade innevate e ghiacciate. L’abbigliamento tecnico BMW Motorrad diventa fondamentale per garantire la sicurezza necessaria, rimanere al caldo e limitare i rischi in caso di impatto.
Grazie alla Winter Campaign Autotorino questo è il momento perfetto per acquistare nuovi pezzi di abbigliamento già disponibili nelle nostre filiali BMW Motorrad nei corner dedicati, sia della collezione tecnica che lifestyle.

E in più, fino al 31 dicembre, raggiungendo, per tali articoli, una delle tre soglie di spesa riportate nella tabella sottostante, puoi avere in omaggio un casco (*):

 

 

Per tutti i dettagli della promo, raggiungi una delle filiali Autotorino BMW Motorrad oppure contattaci tramite il modulo sottostante.

 

NOTE

(*) Messaggio promozionale a fini commerciali; la promozione è valida in tutte le filiali Autotorino BMW Motorrad fino al 31 dicembre 2023 o fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre iniziative.

 

Condividi su: