24.07.2023

Estate ruggente con Autotorino BMW: torna il WE ARE M TOUR per il tuo test-drive con la gamma M

Tempo di lettura: 2 minuti
Estate ruggente con Autotorino BMW: torna il WE ARE M TOUR per il tuo test-drive con la gamma M

Non conosci ancora il WE ARE M TOUR? Si tratta di un’occasione unica per metterti al volante di una BMW M e vivere quelle emozioni che soltanto la gamma di super-car BMW M può far provare. Anche l’edizione 2023 del tour fa tappa nelle filiali Autotorino, da giugno a settembre: partecipa all’evento, ti aspettano adrenalina pura, passione ed entusiasmo accompagnati da piloti professionisti.

Quest’anno saranno tre le filiali Autotorino che ospiteranno il tour:

4 modelli a disposizione

Prenotando il tuo posto, avrai la possibilità di provare la BMW M dei tuoi sogni, scegliendo tra:

  • BMW XM: Protagonista dell’edizione 2023 del tour sarà la nuova BMW XM, la prima vettura della gamma M – nata con la storica BMW M1 risalente alla fine degli anni Settanta – ad essere interamente progettata all’interno del reparto Motorsport di Monaco di Baviera. Per la prima volta nella storia della gamma BMW M, XM è dotata del nuovo propulsore V8 M Hybrid, per un motore plug-in da 652 CV complessivi.

 

  • BMW M3 Touring: nasce dall’incontro tra design e dinamica, che con le sue linee scolpite e aerodinamiche evidenzia tutto il suo potenziale prestazionale, così come i dettagli specifici M che la impreziosiscono.

 

  • BMW M4 Competition: rappresenta la perfetta combinazione tra estetica, carattere e sportività tipicamente M. Progettata con l’obiettivo di far vivere l’esperienza del DNA Motorsport senza compromessi anche per l’uso quotidiano.

 

  • BMW M2 Coupè: un vero atleta che trasmette il suo puro piacere di guidare: il motore benina a sei cilindri in linea M TwinPower Turbo è caratterizzato da un eccezionale sviluppo di potenza e dal tipico sound M.

 

Condividi su: