02.05.2023

Villa Crespi sceglie Autotorino come Official Automotive Partner verso la mobilità sostenibile

Tempo di lettura: 1 minuto
Villa Crespi sceglie Autotorino come Official Automotive Partner verso la mobilità sostenibile

Cosa rende unico un ricordo? Crediamo che l’esperienza da cui nasce sia fondamentale. Per questo in Autotorino creiamo una dimensione completamente dedicata a ciascun cliente, in cui dall’accoglienza alla consulenza, dall’acquisto sino alla consegna della vettura ogni attenzione sia rivolta alla qualità del percorso della scelta della propria vettura. Ed andiamo oltre. Nei territori ove operiamo, infatti, incontriamo persone e realtà che credono in questo medesimo approccio alla qualità offerta ai propri Clienti, sviluppando partnership che promuovano la bellezza e il valore del viaggio.

In questo percorso nasce l’incontro con Villa Crespi di Orta San Giulio (NO) che, nel 2022 con il suo proprietario e Chef Antonino Cannavacciuolo, è stata insignita delle tre ‘stelle’ della Guida Michelin.

Villa Crespi è all'avanguardia dal punto di vista della sostenibilità, assumendosi un impegno etico e ambientale nel suo agire, lavorando con produttori e fornitori ‘sostenibili’ per evitare sprechi e ridurre, o azzerare, l’impronta della sua filiera. Una visione che crea un ideale continuum con le radici di Autotorino, condivise con La Fiorida, prima azienda agrituristica a ricevere una stella dalla Guida Rossa Michelin e insignita della ‘stella verde’, e con altre partnership ‘stellate’ nel tempo strette, introducendovi un’eccellenza italiana assoluta.

Autotorino diventa quindi Official Automotive Partner di Villa Crespi, per sviluppare un percorso di mobilità sostenibile: una Mercedes-Benz EQE, la berlina che evolve in chiave 100% elettrica la filosofia premium della Casa di Stoccarda, è infatti la vettura dedicata ai transfer degli Ospiti del ristorante tri-stellato o ai viaggi dello staff.

Condividi su: