02.11.2022

Vieni a scoprire tutta la gamma elettrica di Kia durante le Electric Nights da Autotorino a Curno

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Vieni a scoprire tutta la gamma elettrica di Kia durante le Electric Nights da Autotorino a Curno

Autotorino ti offre l’occasione di immergerti in una serata full electric firmata Autotorino e Kia, una vera e propria esperienza per entrare in contatto con l’innovazione e la tecnologia che ci muovono e ispirano ogni giorno.

Sarà la filiale Autotorino Kia di Curno, alle porte di Bergamo, a dare vita a una delle speciali Kia Electric Nights: l’occasione perfetta per presentare in anteprima esclusiva la nuova Kia EV6 GT, Il modello segna l’inizio di una nuova era, fatta di innovazione e design, sia dentro che fuori, già riconosciuta come auto dell’anno 2022.

A impreziosire la serata l’esemplare unico di Kia Sportage realizzata dall’artista Edoardo Terribilini che ha vinto il Kia Designer Award, e la nuova Kia Niro.

L’appuntamento è per le ore 19.00 di mercoledì 16 novembre 2022 presso la filiale Autotorino di Curno.

 

Ancora non sei convinto?

Kia offre ai partecipanti dell’evento l’opportunità unica di partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone a Melbourne, per vivere gli Australian Open* in prima fila.

Inoltre, la serata sarà arricchita dall’esibizione di Stef Burns, storico chitarrista solista di Vasco Rossi e accompagnata da un light buffet volto a creare un ambiente rilassato e conviviale. Stef Buns è uno dei più talentuosi musicisti della scena rock americana come dimostra la sua carriera, che gli ha permesso di avere a che fare con alcune icone della storia della musica come Alice Cooper e Huey Lewis and The News. Proprio la sua musica messa in luce con Alice Cooper colpisce Vasco Rossi, che decide di contattarlo per una sessione nel 1993, segnando la nascita di una futura e fruttuosa collaborazione nel 1995.

 

* Leggi il regolamento del concorso 

Condividi su: