18.10.2023

L’usato di Autotorino è ‘Soddisfatto e Garantito’, per guidare in tranquillità fino a 4 anni e Km illimitati

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
L’usato di Autotorino è ‘Soddisfatto e Garantito’, per guidare in tranquillità fino a 4 anni e Km illimitati

Autotorino è sempre più sinonimo di Mobilità All-Inclusive. Il piacere di scegliere e viaggiare con un costo mensile definito, nella sicurezza di una gamma di tutele e servizi su misura, ora si declina appieno anche nella sfera dell’Usato, con il rilascio dell’Estensione Garanzia Usato: SODDISFATTO E GARANTITO
Il nuovo servizio offre una copertura fino a 4 anni senza limiti di percorrenza.

Ancora più vantaggi 

Con il lancio del nuovo servizio dedicato all’usato, arriva a compimento il progressivo arricchimento in prospettiva ALL-INCLUSIVE della proposta della mobilità firmata Autotorino. Ora il cliente può scegliere il suo prossimo Usato in Autotorino alla luce della massima qualità di servizio, che si traduce nelle parole ‘semplicità’ e ‘tranquillità’.

Semplicità perché per gestire la propria mobilità ed i servizi annessi si avrà un solo riferimento, quello di Autotorino.
Tranquillità perché, a partire dalla formula Soddisfatto o Rimborsato, si può far la miglior scelta e tutelarla negli anni e nei chilometri a venire grazie a formule assicurative, di garanzia e di manutenzione complete e personalizzabili, con un costo mensile definito e costante.
E non a caso, appunto in quest’ottica, è concepito anche il nuovo logo che distingue la nuova offerta strutturale ‘Soddisfatto e Garantito’, che richiama l’iconico ‘sigillo’ Soddisfatto o Rimborsato e che sarà veicolato da un consistente lancio in comunicazione, per sottolineare tutta l’attenzione che poniamo salla nostra offerta di veicoli Usati e in favore dei clienti che li scelgono, con servizi esclusivi ed unici.

 

 

NOTE LEGALI
Per i veicoli usati, Autotorino propone ai consumatori una garanzia di conformità di 12 mesi dalla consegna ai sensi dell’articolo 133, comma 4 del Codice del Consumo, alle condizioni e termini disciplinati in apposito contratto di garanzia; per alcuni veicoli usati potrebbe essere ancora operativa la garanzia di Casa Madre.La garanzia però non è illimitata: con l’esclusiva formula “Soddisfatto e Garantito”, Autotorino ti offre la possibilità di estendere il periodo di copertura della garanzia, anche per i veicoli usati, fino a 4 anni dalla data di consegna. Verifica condizioni e applicabilità con i nostri Consulenti Commerciali.

Condividi su: