27.04.2023

Undici i nuovi talenti commerciali della nostra Grande Squadra diplomati dall'Autotorino Academy

Tempo di lettura: 1 minuto
Undici i nuovi talenti commerciali della nostra Grande Squadra diplomati dall'Autotorino Academy

Talento e merito: la Autotorino Academy anche ad aprile certifica undici nuovi Consulenti Specialist ed Executive. Non solo un momento per celebrare un prestigioso traguardo, ma anche una nuova consapevolezza per molti giovani consulenti, chiamati nel proseguimento del loro percorso formativo e professionale a confrontarsi con le sfide dell’Automotive del presente e del futuro.

Facciamo i nostri migliori complimenti ai nuovi cinque Consulenti Specialist appena entrati nella Grande Squadra: Denis (Busto Arisizio), Riccardo (Legnano), Paolo (Busto Arsizio), Ruben (Tavagnacco), Gianluca (Trieste); e confermiamo il talento di sei Consulenti che hanno raggiunto il livello Executive: Luca (Olgiate Olona), Andrea (Portogruaro), Federico (Reggio Emilia), Francesco (Pordenone), Nicolò (Olgiate Olona), Francesco (Susegana).

Le opportunità dell’Autotorino Academy

Accedere ad un percorso formativo di alto livello come l’Autotorino Academy, adeguato alle nuove esigenze del mercato automotive, diventa fondamentale e determinante nel desiderio di indirizzare un percorso professionale concreto e di successo nel mondo dell’Automotive.
Con l’Autotorino Academy avrai l’opportunità di misurarti in un confronto diretto e costante con veri esperti del settore; inoltre abbinerai sessioni di e-learning in aula a vere e proprie esperienze sul ‘campo’ grazie al supporto costante di tutor dedicati e strumenti all’avanguardia che si affiancheranno e valorizzeranno la tua crescita nell’affiatato Team Commerciale delle filiali Autotorino.

Candidati subito per la tua prossima sfida! Ecco cosa offriamo:

Condividi su: