05.02.2019

Un'anteprima lunga 10 giorni per Lexus UX a Milano da Autotorino

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Un'anteprima lunga 10 giorni per Lexus UX a Milano da Autotorino

Lexus UX a Milano è atteso con grande interesse e curiosità. Appassionati del marchio premium giapponese 100% Hybrid sono accorsi nella prima, fugace apparizione del primo SUV compatto firmato Lexus presso la nuova concessionaria Autotorino di via Ludovico di Breme 2; ora qui si offre loro una nuova opportunità: dal 7 al 17 febbraio un esemplare sarà esposto nuovamente presso lo showroom a due passi da viale Certosa. Un evento da non perdere, visto che si tratta di una delle sole 4 Lexus UX presenti in Italia. 

 

 

La tua anteprima di Lexus UX a Milano è da Autotorino. In via Ludovico di Breme fino al 17 febbraio

Il Gruppo Autotorino è la nuova concessionaria Lexus di Milano, che entro la primavera 2019 dedicherà al capoluogo lombardo due showroom. A quello di via Ludovico di Breme (zona viale Certosa) si affiancherà infatti la nuova struttura di viale Ortles, che raddoppierà le superfici ed i servizi dell'attuale concessionaria Toyota. Un debutto che coincide con quello del primo SUV ibrido self-charging compatto Lexus, che a Milano troverà sicuramente il suo terreno ottimale: grazie alla sua tecnologia Hybrid, Nuovo Lexus UX conterrà le emissioni e potrà contare su piena libertà di movimento in nella nuova Area B ed in Area C (dove potrà accedere gratuitamente), nonché le sue dimensioni esterne contenute potranno sottolinearne l'agilità di guida nel traffico. Inoltre Nuovo Lexus UX a Milano conquisterà il pubblico con uno stile individuale e distintivo, e il meglio che l'attenzione al dettaglio tipicamente giapponese può esprimere, nella tecnologia e nella qualità a bordo, espressione di pura raffinatezza artigianale.

 

Vuoi scoprire ogni dettaglio di Nuovo Lexus UX e valutare un preventivo personalizzato?

Invia i tuoi dati attraverso il modulo sottostante; sarai ricontattato dal tuo consulente Autotorino Lexus dedicato per fissare un appuntamento durante i giorni dell'anteprima, dal 7 al 17 febbraio 2018.

Condividi su: