12.09.2023

Tra Veneto e Friuli per appuntamenti di sport e solidarietà

Tempo di lettura: 1 minuto
Tra Veneto e Friuli per appuntamenti di sport e solidarietà

Continua il nostro impegno al fianco delle comunità e dei territori in cui operiamo, contribuendo alla buona riuscita di iniziative e manifestazioni locali.

Il finesettimana del 16 e 17 settembre si prospetta ricco di appuntamenti per chi ha in programma una gita a Udine o Treviso, con la ventitreesima edizione della Maratonina Internazionale Città di Udine (con tutti i suoi eventi collegati) e Camminare per la Vita.

Due parole accomunano questi eventi ai valori di Autotorino: sport e solidarietà. Ma andiamo per ordine.

La Maratonina di Udine


Per quanto riguarda Udine, domenica 17 settembre prenderà il via la mezza maratona in città, ma non solo. Per tutto il finesettimana, a fare da cornice alla competizione internazionale, ci saranno le gare riservate ai bambini, a chi è inseparabile dal proprio amico a quattro zampe e vuole anche gareggiare insieme a lui, e a coloro che preferiscono cimentarsi in un percorso più corto rispetto alla mezza o in una semplice camminata per gustare la città in un'altra dimensione.

Camminare per la Vita


Spostandoci invece a Treviso, sempre domenica 17 è in programma Camminare per la Vita, la camminata benefica attraverso la stupenda città-giardino, e sempre più arricchita di momenti di immersione tra natura e benessere, organizzata dalla nostra Ambassador Deborah Compagnoni dal 2017, per raccoglie fondi a sostegno di progetti di cura, assistenza e ricerca in ambito medico-pediatrico.

Guarda il video-messaggio speciale dalla nostra Brand Ambassador Deborah Compagnoni >>


 

Condividi su: