15.09.2022

Tornano gli Autotorino Job Day per chi vuole fare dell'Automotive e dell'Innovazione una professione

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Tornano gli Autotorino Job Day per chi vuole fare dell'Automotive e dell'Innovazione una professione

Gli Autotorino Job Day sono gli eventi con cui Autotorino apre le porte delle sue filiali a chi ha la passione, la volontà e il talento per lavorare nell'Automotive. Tre le date da segnare immediatamente in agenda: il 6 ottobre a Treviso, presso la filiale di Carità di Villorba; il 10 novembre a Pordenone, presso la filiale Mercedes-Benz e il 6 dicembre a Udine, presso la filiale Mercedes-Benz di Tavagnacco. A questi appuntamenti, i primi dopo la sospensione dovuta alle restrizioni Covid, seguiranno con l'inizio del 2023 nuovi 'Job Day' tra Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna.

 

Vuoi lavorare nella nostra Grande Squadra?
Ecco come partecipare.

Nella Grande Squadra di Autotorino la passione ed il talento fanno la differenza. E in questa particolare fase, il mondo dell'Automotive si fa ancor più attraente per chi ama mettersi in gioco professionalmente. La transizione della mobilità sta aprendo scenari sfidanti in ogni aspetto: le nuove tecnologie di connettività e dell'elettrificazione applicate alle vetture, l'evoluzione dei sistemi digitali di relazione con il Cliente, il continuo arricchimento dell'offerta commerciale con formule sempre più evolute, complete e personalizzate. Candidarsi ai nostri Job Day significa desiderare di entrare a far parte da protagonista in questo scenario.

Come partecipare? Invia subito la tua candidatura all'appuntamento più vicino a te, attraverso la pagina ufficiale degli Autotorino Job Day: il tuo profilo sarà valutato dal nostro Team dedicato e, in caso di esito positivo, sarai convocato alla data da te scelta.

 

Scopri tutte le opportunità professionali aperte in Autotorino

 

Condividi su: