22.09.2022

Torna l’Autotorino Offroad, la traversata Orobica più emozionante dell’anno per gli appassionati Jeep

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Torna l’Autotorino Offroad, la traversata Orobica più emozionante dell’anno per gli appassionati Jeep

Dopo due anni di stop, domenica 18 settembre, è finalmente tornato l’attesissimo Autotorino Offroad, l’evento annuale che attira sempre la curiosità di moltissimi appassionati iscritti al Club Jeep Autotorino. Questa edizione ha superato le aspettative: 45 equipaggi e oltre 100 partecipanti hanno affrontato un percorso off-road che collega l’alta Val Brembana con la Valtellina.

 

Questo contenuto non è disponibile. Per visualizzarlo è necessario l’utilizzo dei cookie: modifica il tuo consenso.

 

Dopo il ritrovo presso la filiale Autotorino di Bergamo la carovana ha iniziato la scalata alle Alpi Orobie, raggiungendo prima Foppolo, sempre nella bergamasca, e poi il Passo Dordona a 2061 metri d’altezza, per poi scollinare e riscendere verso la Valtellina. Le Jeep sono state messe alla prova su una strada normalmente chiusa al traffico e percorribile solo su permesso, completamente sterrata. Immersi in uno splendido paesaggio alpino, hanno poi raggiunto l’azienda agrituristica La Fiorida per condividere i sapori genuini tipici valtellinesi.

Al termine del pranzo, i partecipanti hanno potuto visitare in anteprima la Nuova Stalla della fattoria, vero gioiello all’avanguardia di benessere animale, tecnologia e sostenibilità, accompagnati dal Presidente di Autotorino e fondatore de La Fiorida, Plinio Vanini.

Gli appassionati Jeep stanno già facendo il conto alla rovescia per la prossima edizione: nel frattempo puoi rivivere la splendida giornata con tutte le foto caricate nella gallery di Facebook.

 
Soddisfatto o RimborsatoSoddisfatto o Rimborsato
Scopri tutte le autoScopri tutte le auto
Condividi su: