11.07.2022

The star is reborn: Nuova Mercedes-AMG SL presentata con anteprime emozionali nelle filiali Autotorino

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
The star is reborn: Nuova Mercedes-AMG SL presentata con anteprime emozionali nelle filiali Autotorino

Durante il mese di maggio, gli appassionati della Stella hanno finalmente potuto vedere dal vivo Mercedes- AMG-SL la nuova generazione del modello iconico di stile e di sportività esclusiva di Mercedes-Benz.
Per darle il benvenuto, gli AMG Performance Center Ufficiali di Luisago (CO), Tavagnacco (UD), Torino e la filiale Mercedes-Benz di Modena hanno finalmente riaperto le porte agli eventi in presenza, accogliendo l’entusiasmo dei partecipanti.

Al centro dei quattro eventi di reveal, lei, la ‘Stella’ della ‘Stella’. Dopo tanta attesa, gli ammiratori della nuova Mercedes-AMG SL hanno ammirarla e apprezzarne i tratti da elegante roadster che cela, e nemmeno troppo velatamente, un’anima da vera sportiva.
Si torna alle radici con la classica capote in tessuto e il carattere muscolare che da sempre la contraddistingue; perfettamente a proprio agio anche per l’uso quotidiano, per la prima volta trasferisce la potenza alla strada con la trazione integrale.

Durante le serate, musica live e proposte culinarie, che valorizzavano le migliori produzioni e le migliori firme di Chef dei territori, hanno fatto da cornice ad un’atmosfera da sogno.

 

 

Scopri di più su Mercedes-AMG SL

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato da un Consulente Mercedes-AMG dedicato.

Condividi su: