28.12.2023

Talenti e professionalità: Autotorino Academy chiude l’anno 2023 con 17 nuove certificazioni

Tempo di lettura: 2 minuti
Talenti e professionalità: Autotorino Academy chiude l’anno 2023 con 17 nuove certificazioni

Il quarto trimestre del 2023 chiude l’anno accademico della Autotorino Academy portando 17 colleghi a raggiungere le certificazioni di Consulente Specialist e di Consulente Executive

Una nuova rosa di consulenti che si sono distinti nel percorso di formazione, affermandosi come punti di riferimento per tutti i nostri clienti.

Da est a ovest ecco tutti i nostri diplomati ‘Specialist’ a cui facciamo le congratulazioni: Manuel (Curno); Davide (Cava Manara); Eduard (Carpi); Emanuele (Villorba); Luca (Bergamo); Giuseppe (Como); Filippo (Corsico); Lorenzo (Torino); Riccardo (Cava Manara); Armando (Saronno).

Hanno inoltre confermato il proprio talento, raggiungendo la qualifica ‘Executive’: Matteo (Olginate); Lorenzo (Curno); Fabio (Valmadrera); Alex (Crema); Giovanni (Corsico); Riccardo (Corbetta); William (Tavernerio).

Con loro festeggiamo un 2023 ricco di traguardi, anteprima di un 2024 di ulteriore crescita, personale e di Squadra!

 

Sarai tu il prossimo talento a realizzarsi in Autotorino?

Il programma di Autotorino Academy è dedicato alla formazione dei nuovi talenti della consulenza per la mobilità nel settore automotive. I percorsi, strutturati nei traguardi di crescita, prevedono un elevato grado di personalizzazione, sino all’affiancamento di tutor dedicati on the job, per un efficace sviluppo professionale in una Squadra ben organizzata.

Scopri nella nostra pagina careers le opportunità professionali che offre Autotorino, in ambito sales e non solo; qui i plus riconosciuti della Autotorino Academy:

  • Formazione integrata nella routine lavorativa

I contenuti formativi vengono declinati dove e quando se ne presenta la necessità, per permettere ai team di concentrarsi sulla formazione efficace dei talenti.

  • Contenuti personalizzati

Dal perfezionamento delle skill esistenti all'acquisizione di nuove competenze, tutto è personalizzato per soddisfare le aspirazioni dei futuri consulenti commerciali.

  • Iniziative volte a favorire la crescita professionale

Contenuti formativi specifici per l'inserimento in azienda, lo sviluppo di skill, le promozioni e altro ancora, per permettere a tutti di crescere nel corso dell'intera carriera in Autotorino.

Condividi su: