10.11.2023

Subaru Crosstrek: la crossover da città e fuoristrada è ora preordinabile da Autotorino

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Subaru Crosstrek: la crossover da città e fuoristrada è ora preordinabile da Autotorino

Al via i preordini della nuova Subaru CROSSTREK, la nuova generazione della Subaru XV prosegue un percorso iniziato più di 10 anni fa nel segmento dei C-SUV.
La nuova Subaru CROSSTREK sostituisce la XV, ereditandone tutta la storia per scrivere un nuovo capitolo: versatile e sfruttabile in città e in fuoristrada, Nuova CROSSTREK rimane fedele alla tradizione Subaru e trasmette libertà di andare ovunque grazie alla sua trazione integrale permanente e motore boxer, in questo caso mild hybrid.
Nuova CROSSTREK è già preordinabile nelle filiali Autotorino Subaru e sarà disponibile alla visione a partire da metà novembre.

Nuovo design dinamico e affidabile

Il design esterno esprime robustezza e solidità: nuova Crosstrek affascina con un look più aggressivo grazie alla nuova griglia tridimensionale nel frontale, nuove linee dei fari anteriori e nuovi dettagli che arricchiscono l’area del paraurti.
Il profilo di Crosstrek è stato disegnato per enfatizzare i dettagli da crossover: silhouette dinamica, passaruota marcati e barre del tetto evidenti donano al suv un aspetto aerodinamico ed energetico. Anche il posteriore è stato ripensato in quest’ottica: molti elementi tridimensionali sono stati inseriti per donare movimento e senso di agilità e forza. Tra questi, spiccano i tipici fanali posteriori a forma di C, segno distintivo della famiglia Subaru.
A bordo, nuova Crosstrek si distingue per il gusto estetico ricercato e la massima funzionalità e comfort per guidatore e passeggeri. La solidità degli esterni si ritrova anche nel design dell’abitacolo, ora di una qualità di segmento superiore. Tutto non è lasciato al caso, in ottica di aumentare il benessere a bordo sono stati rivalutati tutti gli elementi quali visibilità, vibrazioni, rumorosità e oscillazioni.

Tecnologia e sicurezza per portarti lontano

A massimizzare il comfort di bordo di nuova Crosstrek si aggiunge il nuovo display da 11,6”, che ridisegna dal  punto di vista estetico la consolle centrale e arricchisce l’auto di nuove funzionalità. Ispirato alle linee del sistema di infotainment di Outback, il nuovo schermo permette di gestire comodamente molte funzionalità grazie al sistema Bluetooth e alla connessione Apple CarPlay e Android Auto via wireless. A completare il pack di funzioni troviamo il Navigatore basato sull’innovativo sistema What3Words.
Nuova Crosstrek si distingue anche per il tema sicurezza, un asset in cui si evidenziano significativi miglioramenti grazie all’introduzione del sistema EyeSight più avanzato di Subaru sul quale, oltre alla già nota stereo-camera, è stata installata una camera monoculare aggiuntiva, per innalzare la sicurezza attiva del veicolo, aiutando il conducente ad evitare una collisione intervenendo direttamente sulla frenata.

Condividi su: