16.07.2019

Sport e Sociale: il Golf Challenge Cancro Primo Aiuto per la Croce Rossa Italiana di Borgomanero

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Sport e Sociale: il Golf Challenge Cancro Primo Aiuto per la Croce Rossa Italiana di Borgomanero

Debutto in Piemonte per il 3° Golf Challenge Cancro Primo Aiuto, a Novara. Domenica 14 luglio, oltre 80 giocatori hanno dato vita alla sesta tappa del Challenge 2019 presso il Golf Club Castelconturbia, dove ha proseguito anche nel concretizzare il sostegno alle Associazioni locali.

 

Cancro Primo Aiuto a Novara dona una vettura al Comitato di Borgomanero della Croce Rossa Italiana

«Oggi la onlus Cancro Primo Aiuto è qui per donare un veicolo al Comitato di Borgomanero della Croce Rossa Italiana – ha voluto sottolineare in premiazione il presidente del Circolo del Golf Club Castelconturbia, Mauro Cipolliniuno scopo meritevole a cui siamo onorati di prendere parte. Grazie quindi a CPA e a tutti i sostenitori per una giornata bella e importante che fin d’ora speriamo di poter ripetere l’anno venturo». Il responsabile della Filiale Autotorino di Novara, Pietro Milani, ha consegnato le chiavi del veicolo donato da Cancro Primo Aiuto ONLUS alla CRI, Comitato di Borgomanero direttamente nelle mani del presidente Claudio Colaci: «Useremo certamente al meglio questa macchina per il trasporto sociale e i servizi di cui ci occupiamo sul territorio con i nostri volontari».

 

Sport e azioni concrete sul territorio, la formula del Golf Challenge Cancro Primo Aiuto

Scopo del Golf Challenge Cancro Primo Aiuto, lanciato nel 2017, è unire lo sport alla solidarietà con azioni concrete sui territori toccati dalle 13 tappe del circuito. Un obiettivo reso possibile dal sostegno degli sponsor di CPA ONLUS, come nel caso del Gruppo Autotorino, come ha sottolineato il responsabile della concessionaria di Novara Pietro Milani: «La collaborazione tra CPA e Autotorino si è consolidata negli anni e ha trovato in questa iniziativa di solidarietà attraverso il golf un ottimo modo di concretizzarsi. Per l’azienda che rappresento, il sociale e l’attenzione ai territori sono valori in cui mi rispecchio e sono orgoglioso di sostenere a mia volta. Autotorino sul territorio di Novara e Borgomanero intende lavorare anche per il benessere della comunità». La prossima gara del 3° CPA Golf Challenge sarà in montagna: domenica 11 agosto appuntamento al Golf Club Bormio (SO).

 

Tutte le date del CPA Golf Challenge 2019

Scopri e sostieni le attività di Cancro Primo Aiuto ONLUS

Condividi su: