08.02.2023

Sono nove i nuovi Specialist ed Executive diplomati a gennaio dall' Autotorino Academy

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Sono nove i nuovi Specialist ed Executive diplomati a gennaio dall' Autotorino Academy

Far parte della Grande Squadra di Autotorino significa partecipare costantemente a nuovi percorsi di formazione personali e professionali grazie alle proposte di Autotorino Academy. Autotorino Academy è la prima ‘scuola’ per i talenti della vendita del settore automobilistico che produce un coaching permanente, volto al miglioramento di professionalità e performance. Ogni giorno, grazie ad un team di formatori specializzati, ci impegniamo a rendere l’esperienza garantita ai nostri clienti più efficace, soddisfacente e innovativa. L’importanza di affinare quotidianamente la dimensione di servizio, anticipando l’evoluzione dei contesti di mercato, ci permette, inoltre, di garantire ai nostri clienti un’offerta sempre più personalizzata, valorizzando l’unicità del ‘tocco umano’ con cui ogni Consulente rende unico il rivolgersi ad Autotorino.

I diplomati di gennaio

A gennaio Autotorino Academy celebrail traguardo di nove consulenti che hanno raggiunto il livello di Consulente Specialist ed Executive, confermando che la chiave per il successo è mettersi sempre in gioco e puntare al miglioramento continuo.

Facciamo i complimenti ad Alessandro (Corbetta), Diego (Verona), Armando (Saronno), Walter (Siccomario) e William (Tavernerio) che hanno raggiunto il traguardo di Consulente Specialist; ad Andrea (Carità di Villorba), Mattia (Carità di Villorba), Raffaele (Parma) e Riccardo (Carpi) per aver confermato il loro talento e l’impegno nel mettersi costantemente in sfida con sé stessi, certificandosi Consulenti Executive.

Vuoi scoprire tutte le opportunità di crescita in Autotorino?

  • Lavorare con noi: tutte le posizioni aperte per commerciali, officina e funzioni centrali
  • Academy: il progetto e i percorsi per i talenti commerciali

 

Condividi su: