13.02.2023

Solo da Autotorino continuano i vantaggi degli ecoincentivi per la tua prossima auto

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Solo da Autotorino continuano i vantaggi degli ecoincentivi per la tua prossima auto

Da Autotorino gli ecoincentivi per alimentazioni benzina o diesel continuano: se i fondi nazionali dedicati si sono già esauriti, tutte le nostre concessionarie ti garantiscono un eco bonus sul prezzo d’acquisto di un’auto nuova ‘termica’ con la formula Autotorino Mobility. Su numerosi modelli, e di ogni segmento, dei brand ufficialmente rappresentati nelle nostre filiali avrai fino a 2000€ di incentivo all’acquisto, senza necessità di rottamazione e senza limiti di anzianità del veicolo dato in permuta. E se non hai un usato da rottamare o permutare, il bonus è comunque applicabile al tuo acquisto.

Continua, inoltre, la disponibilità di fondi statali per l’acquisto di auto ibride, plug-in ed elettriche, come pure per furgoni e veicoli commerciali elettrici di categoria N1 o N2.

Con Autotorino Mobility: un unico interlocutore per la tua mobilità

Autotorino Mobility è la proposta di servizi che si abbinano all’acquisto della tua nuova auto, garantita da Autotorino. Al centro, vi è l’attenzione della tua sicurezza e quella della tua nuova vettura, grazie a tutele a tutto tondo, il cui costo è inserito e frazionato nel piano rateale dell’acquisto, optando anche per l'eventuale acquisto di pacchetti convenzionati di manutenzione e di estensione di garanzia. Il tutto, in una formula che potrai comporre con il Consulente Autotorino durante l'acquisto dell'auto, fino ad un vero e proprio piano d'acquisto All-Inclusive.

Scopri come puoi ritagliare una mobilità davvero su misura con Autotorino Mobility.

 

Richiedi maggiori informazioni

Extra sconto valido solo in caso di finanziamento Autotorino Mobility. Prima della sottoscrizione leggere i Set informativi, disponibili e consultabili presso le filiali del Gruppo Autotorino. Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibili presso le filiali del Gruppo Autotorino. Salvo approvazione dell’istituto di credito erogante.

Condividi su: