31.01.2023

smart #1 Experience: scopri e prova in anteprima da Autotorino il rivoluzionario crossover elettrico

Tempo di lettura: 2 minuti
smart #1 Experience: scopri e prova in anteprima da Autotorino il rivoluzionario crossover elettrico

Autotorino ti offre in anteprima un’esperienza di guida a bordo di smart #1, il crossover elettrico che apre un nuovo e rivoluzionario capitolo del Marchio. Potrai essere tra i primi in Italia a metterti al volante di una nuova dimensione nella quale spiccano tecnologia e design ultramoderno. Completamente elettrica e digitale, #1 si distingue nella storia di smart per le dimensioni importanti, forgiata da linee futuristiche che racchiudono un abitacolo in cui è massima la gestione degli spazi interni.

Sali a bordo con noi per un test-drive in anteprima esclusiva.
Non perdere le prossime tappe della smart #1 Experience e riserva subito il tuo posto:

  • dal 7 al 13 febbraio presso smart Center Autotorino di Modena

  • dal 28 febbraio al 4 marzo presso smart Center Autotorino di Luisago (CO)

  • dal 28 febbraio al 4 marzo presso smart Center Autotorino di Pordenone

  • dal 21 marzo al 1 aprile presso smart Center Autotorino di Torino

 

Scopri le versioni Pro+, Premium e Brabus

Durante le tappe del tour sarà possibile vedere le tre versioni della gamma smart #1: Pro +, Premium e Brabus.

L'allestimento Pro+ è il modello di ingresso della gamma e offre un equipaggiamento di serie già particolarmente ricco: tettuccio apribile panoramico, Luci CyberSparks a LED, sedili in pelle sintetica, telecamera a 360 gradi con sensori di parcheggio, luce ambient con 64 colori, maniglie per porte elettriche e a scomparsa, funzione di riscaldamento per i sedili di conducente e passeggero e climatizzatore bi-zona.

Salendo di livello, la versione Premium aggiunge luci di posizione posteriori a LED ad alto raggio e dinamiche, assistenza automatica per il parcheggio con 12 sensori, caricabatterie a bordo da 22 kW, sedili in pelle duo, Display Head-Up da 10 pollici e Sistema audio Beats.

 BRABUS è l’allestimento più completo della gamma con un evidente tocco di sportività (come il tetto rosso, disponibile solo per questo allestimento, corredato di pinze rosse). A completare il look i cerchi dedicati, i dettagli cromatici rossi sull’esterno e un design dedicato per l’interno. Infine, il paraurti sportivo conferisce una presenza più muscolare all’auto, che acquisisce 7 cm di lunghezza rispetto alle altre versioni.

Che cosa aspetti? Prenota subito il tuo test-drive!

Condividi su: