14.07.2020

Sicura, pratica e sostenibile: con la firma elettronica OTP Secure Call documenti in palmo di mano

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Sicura, pratica e sostenibile: con la firma elettronica OTP Secure Call documenti in palmo di mano

Autotorino più vicina a te, grazie alla Firma Elettronica Avanzata OTP Secure Call. La Firma Elettronica Avanzata "One Time Password" consente di apporre in modosicuro,semplice,velocela propria firma sui documenti elettronici tramite il cellulare eovunque ci si trovi. In filiale o a casa, Autotorino ha esteso la possibilità di firmare il contratto d'acquisto della propria auto, l'ordine di lavoro d'officina e la modulistica per servizi, sino al palmo della mano, grazie ad una tecnologia intuitiva, compatibile con smartphone, tablet o pc, nonché caratterizzata dai più avanzati criteri di sicurezza.

 

I vantaggi e la sostenibilità della Firma Elettronica

Ogni consulente di showroom e dei service Autotorino può inviare ogni documento o contrattualistica in formato digitale direttamente nella mail dei clienti che, a loro volta, potranno firmare elettronicamente attraverso il sistema OTP Secure Call. Si riceverà così in tempo reale il documento firmato ad ogni effetto. Una modalità utilizzata sia in presenza, sia a distanza, con la medesima sicurezza. Un grande vantaggio,oltre alla comodità di poter firmare senza doversi recare in loco, è la praticità di un documento digitale: l'archiviazione e la rintracciabilità sono immediateanche per il cliente.
Inoltre, questo metodo consente un utilizzo più sostenibile di energia, toner, carta: nel 2019, anche grazie all'utilizzo della firma elettronica nelle filiali Autotorino, è stata risparmiata la stampa di 5 milioni di fogli A4. Una sostenibilità rivolta all'ambiente, oltre che ai metodi di gestione delle pratiche.

Come funziona la firma con OTP? Guarda i nostri video in filiale

 

Ovunque tu sia

 

Nei service d'assistenza

Condividi su: