10.06.2024

Si aprono le porte di “Jungle Autotorino”, il nostro giardino realizzato presso Qvinto a Roma

Tempo di lettura: 1 minuto
Si aprono le porte di “Jungle Autotorino”, il nostro giardino realizzato presso Qvinto a Roma

L’estate romana si anima con la nostra prima collaborazione nel cuore della Capitale, esattamente nel Parco di Tor di Quinto. Abbiamo, infatti, instaurato una collaborazione con Qvinto, ristorante e cocktail bar tra i più suggestivi della città.

La collaborazione ci vede presenti nel bellissimo giardino del locale, in uno spazio che abbiamo battezzato “Jungle Autotorino”.
Entrando nel locale si percepisce uno stile molto forte, enfatizzato dai più piccoli dettagli estetici e, così, anche la nostra area di giardino assume un fascino unico: i cuscini personalizzati, i totem all’ingresso e accessori utilizzati nel servizio ai clienti riportano la firma di Autotorino, proiettandone il mondo nello stile del locale. Le nostre personalizzazioni rimandano alla campagna “Tutte le stelle portano a Roma”, che  proprio in queste settimane è “esplosa” in città con affissioni e bus panoramici customizzati.

“Jungle Autotorino” ne raccoglie così il tema, proiettandolo nei prossimi mesi: sarà aperto infatti da maggio a ottobre, offrendo a tutti i clienti la possibilità di vivere l’estate romana in un ambiente unico e sofisticato. Inoltre, ogni mese, per un intero weekend una delle nostre vetture diventerà protagonista con un’esposizione dedicata sottolineando ulteriormente la nostra presenza con i modelli top di gamma Mercedes-Benz, come EQE SUV che ha dato il via alla stagione durante il primo finesettimana di giugno.

Condividi su: