06.10.2023

Con la Settimana dell’usato BMW Motorrad dal 7 al 15 ottobre, passaggio di proprietà omaggio su stock in pronta consegna

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Con la Settimana dell’usato BMW Motorrad dal 7 al 15 ottobre, passaggio di proprietà omaggio su stock in pronta consegna

La stagione motoristica non finisce mai con Autotorino, anzi, l’occasione di trovare la tua prossima BMW Motorrad raddoppia nei vantaggi con l’inizio della Settimana dell’Usato Autotorino BMW Motorrad. Dal 7 al 15 ottobre 2023 in tutte le Concessionarie BMW Motorrad potrai scoprire le offerte che abbiamo riservato per te sull'acquisto di una moto usata BMW.
Una moto BMW usata ha percorso dei km lungo i quali ha già vissuto delle avventure, con una storia da raccontare. Ciascuna ha viaggiato, visto paesaggi, superato sfide ed è pronta a farlo ancora con te. E se il valore di una moto è proprio la sua storia, BMW Motorrad lo garantisce nel tempo.

Settimana dell'Usato 2023: i vantaggi

In tutte le nostre sedi potrai trovare un ampio stock in pronta consegna con le migliori proposte di moto e scooter BMW Motorrad a prezzi imperdibili. Solo da Autotorino, se acquisterai una moto BMW avrai, oltre ad un pacchetto manutenzione incluso nel tuo acquisto, il passaggio di proprietà della tua nuova moto in omaggio.

Affrettati, promo valida solo durante la Settimana dell’Usato dal 7 al 15 ottobre 2023.

Richiedi subito un appuntamento nella filiale BMW Motorrad più vicina a te.

Compila il modulo, ti ricontatteremo al più presto.

Condividi su: