14.09.2022

Scopri Nuova Niro durante le aperture straordinarie “Charging Nights” nelle filiali Autotorino Kia

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Scopri Nuova Niro durante le aperture straordinarie “Charging Nights” nelle filiali Autotorino Kia

Tra le auto elettriche è in arrivo un nuovo punto di riferimento. È finalmente arrivato il momento di scoprire dal vivo con Autotorino l’ultima arrivata in casa Kia, Nuova Niro.

In occasione di questo importante lancio, Kia e Autotorino propongono un evento a “porte aperte” fuori dagli schemi: le “Charging Nights”.

Le filiali Autotorino Kia saranno infatti aperte in via straordinaria fino alle 22.00 nelle seguenti date:

  • Mercoledì 21 settembre sarà aperta la filiale di Corsico (MI)
  • Giovedì 22 e venerdì 23 settembre, oltre alla filiale di Corsico (MI), saranno aperte anche le filiali di Curno (BG), Valmadrera (LC) e Cosio (SO)
  •  

Nuova Kia Niro

Kia Niro

 

Nuova Niro è stata completamente riprogettata per imporsi nel competitivo segmento dei C-CUV, i Crossover Utility Vehicle. E lo fa puntando su una nuova interpretazione di sostenibilità che punta al soddisfare le esigenze degli automobilisti con le sue prerogative eco-friendly e una gamma completa di propulsori Hybrid, Plug-In Hybrid e 100% elettrici.

Nuova Kia Niro combina anche alla perfezione connettività all’avanguardia, design innovativo, sistemi di assistenza alla guida di alto livello e massima efficienza nei consumi. Aspetti che hanno portato la ‘sorella maggiore’ Kia EV6 ad essere eletta Auto dell’Anno 2022, prima ‘full-electric’ della storia.

Che cosa aspetti? Non perdere l’occasione di vedere dal vivo Nuova Niro in un ambiente rilassato e diverso dal solito, accompagnato da una degustazione di prodotti tipici valtellinesi, frutto della filiera corta di qualità de La Fiorida.

 

Desideri maggiori informazioni?

Compila il modulo e sarai ricontattato da un Consulente Autotorino Kia.

Condividi su: