27.07.2022

Scopri My BMW App con Autotorino: il tuo accesso semplice e diretto ai servizi e alle funzioni di BMW

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Scopri My BMW App con Autotorino: il tuo accesso semplice e diretto ai servizi e alle funzioni di BMW

Auto sempre più tecnologiche e iperconnesse: lo smartphone, naturalmente, è uno dei protagonisti di questa evoluzione e la rende più intuitiva e immediata.
Nasce così la nuova My BMW App, una vera e propria ‘assistente’ di mobilità quotidiana, che la Casa tedesca ha recentemente introdotto e messo direttamente a disposizione di tutti i suoi clienti da App Store o Play Store di Google.

 

My BMW, l’App configurata su misura per te

My BMW è l‘App che ti permette una costante connessione alla tua auto e al mondo BMW in tutta comodità sul tuo smartphone. Ora My BMW offre un’esperienza di mobilità completamente nuova e personalizzata, con il suo design moderno, il funzionamento intuitivo e le sue numerose funzioni avrai tutto sotto controllo anche quando non ti trovi all’interno della tua BMW. Grazie alla funzione Remote Services, avrai il controllo della tua BMW a portata di mano: potrai programmare i tuoi viaggi prima della partenza e inviare la destinazione alla tua BMW senza scomodarti dal divano; in particolare, sono state introdotte pratiche funzioni per le BMW elettriche e ibride Plug-in. Il timer per la ricarica e la climatizzazione ti permette di ottimizzare i consumi e i costi dell’energia elettrica. Inoltre con il programma fedeltà BMW Points raccoglierai punti in qualità di conducente di un modello selezionato BMW Plug-in-Hybrid per ogni chilometro percorso solo in modalità elettrica, raccogliendoli tramite My BMW App sul tuo account di BMW Charging.
E se una volta giunto a destinazione non ricordi di aver chiuso l’auto? Verificalo con My BMW! Puoi vedere se hai chiuso portiere e finestrini o chiuderli a distanza.
Ed ancora tanta comodità: alla scadenza di un intervento di manutenzione l’app ti avvisa e ti permette di prenotare un appuntamento presso il Service Autotorino BMW più vicino a te, oppure ti mette in contatto con il tuo consulente di fiducia.

 

App BMW

 

 I vantaggi della nuova My BMW App

  1.  Accesso immediato alla tua BMW
  2. Accesso diretto al tuo centro BMW Service
  3. Servizi di smart E-Mobility per veicoli elettrici e ibridi Plug-in
  4.  Navigazione affidabile e servizi cartografici per i tuoi viaggi
  5. Aggiornamenti regolari e ampliamento delle funzioni disponibili
  6. Accesso rapido al tuo mondo BMW Financial Services

In più con My BMW App sarai regolarmente informato sulle ultime novità e offerte del mondo BMW. Puoi scaricare l’App My BMW dall’App Store o dal Play Store di Google, effettuare il login con il vostro BMW ID o creare un nuovo account e associare il tuo veicolo.

Cosa aspetti?
My BMW App ti garantisce mobilità senza pensieri e piacere di guidare, scaricala ora!

Condividi su: Facebook Facebook Twitter Twitter Whatsapp Whatsapp Copy URL Copia URL