28.03.2023

Scopri da Autotorino Toyota Aygo X by UNDERCOVER, la Limited Edition firmata dal brand giapponese

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Scopri da Autotorino Toyota Aygo X by UNDERCOVER, la Limited Edition firmata dal brand giapponese

Toyota Aygo X si arricchisce di un look fuori dal coro e lo fa in collaborazione con UNDERCOVER, brand fondato nel 1990 dal designer giapponese Jun Takahashi. Il marchio negli anni ha intrapreso originali collaborazioni e ha trovato riconoscimento globale con la moda high-end a Parigi, dove sfila da oltre un decennio.
E proprio in occasione della loro sfilata Autunno 2023 durante la Paris Fashion Week, è stata presentata l’edizione limitata Aygo X by UNDERCOVER.

Look iconico in edizione limitata

 Quella tra Toyota e UNDERCOVER è molto di più della tipica collaborazione
tra casa automobilistica e designer. Le novità stilistiche sono ispirate ai tratti distintivi UNDERCOVER quali anticonformismo e rottura degli stereotipi.

A colpo d’occhio spicca l’esclusiva colorazione grigia con finitura
bi-tone appositamente sviluppata da Toyota con inserti Coral Red,
cerchi in lega neri da 18” e adesivi sul tetto che enfatizzano
il claim CHAOS / BALANCE.

Anche all’interno le novità non sono da meno, tra le quali spiccano i sedili in pelle e tessuto brandizzati UNDERCOVER con inserti Coral Red e i nuovi tappetini con motivo monogram.

L’unicità di questa Limited Edition è sottolineata dai pochissimi esemplari disponibili per il pre-booking: per il mercato italiano sono soltanto 250 (dei 1.000 globalmente dedicati al nostro Paese), in preordine fino al 30 aprile sul sito toyota.it. Un’occasione da non perdere per essere tra i primi a guidare la nuovissima versione di Aygo X.

Condividi su: