06.03.2020

Scegliere l'auto in videochiamata: il nostro nuovo servizio fa breccia tra i media nazionali

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Scegliere l'auto in videochiamata: il nostro nuovo servizio fa breccia tra i media nazionali

Una novità al passo coi tempi, oltre che con l'attualità più scottante. Numerose Agenzie e Testate nazionali, di settore e non, hanno accolto così il lancio del servizio di videochiamata fruibile dallo scorso finesettimana su tutta la rete di filiali Autotorino e Autostar.

 

Scegliere l'auto in videochiamata: alcuni 'ritagli' dai media nazionali

 

"Nuove idee nascono da energie positive" commenta il presidente del Gruppo Autotorino Plinio Vanini

"Abbiamo voluto trasformare la preoccupazione in energia positiva e, partendo dai territori dove operiamo, dare un piccolo contributo ad un Paese che vuole e deve continuare ad essere attivo e produttivo. Sono così nate nuove idee da cui ha preso forma la proposta di questo servizio di contatto in videochiamata, in grado di ridurre le distanze, per essere sempre più vicini alle persone, ai loro bisogni e ai loro desideri. Una scelta che pare essere già ben recepita e gradita: il 22% dei contatti chat del nostro sito, dal 2 al 4 marzo, ha chiesto di fruire di questa opportunità." Plinio Vanini, presidente del Gruppo Autotorino, spiega così lo spirito con cui è nato il nuovo servizio pensato per offrire al pubblico un nuovo e curioso modo per compiere il percorso di scelta della propria nuova auto. All'insegna di un rapporto umano tra tecnologie e persone.

 

Le novità del servizio e come vi si accede

Collegati al sito www.autotorino.it, naviga tra le oltre 3.000 proposte di auto nuove, usate o km 0; troverai sempre l’assistenza dei nostri operatori chat, ai quali ora potrai chiedere di essere messo in video consulenza con il tuo consulente dedicato nella filiale più vicina a te. Con una semplice videochiamata Whatsapp o Facetime, comodamente da casa o ovunque tu sarai, potrai già conoscere di persona il  tuo consulente Autotorino o Autostar, che potrà così accompagnarti nella scelta della vettura giusta o di una formula d’acquisto personalizzata. Inoltre, potrà anche mostrarti ogni dettaglio della tua vettura d’interessein diretta. Una trasparenza che ti garantiamo in ogni fase della tua scelta, perché il tuo acquisto sarà Soddisfatto o Rimborsato. Il servizio sarà attivo da lunedì a sabato, seguendo i regolari orari di apertura di tutte le nostre filiali.

Condividi su: