01.02.2015

Sai come funziona il sistema Uconnect Touchscreen?

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Sai come funziona il sistema Uconnect Touchscreen?

La nuova Jeep Cherokee è equipaggiata con il sofisticato sistema Uconnect Touchscreen da 8,4″.
Il vantaggio principale? Permette di avere tutti i principali contenuti multimediali a portata di “touch”, senza distogliere gli occhi dalla strada. E’ possibile gestire radio, telefono cellulare, mediaplayer, i-Pod, smartphone e navigatore con la massima sicurezza. Questo sistema è disponibile di serie sui modelli Limited e Trailhawk, e permette di visualizzare chiaramente e direttamente tutte le informazioni necessarie per la guida e il comfort a bordo.

 

Riconoscimento vocale e non solo

Cherokee Interni

Il sistema Uconnect 8.4 è stato progettato per offrire una dotazione per l’infotainment completamente integrata che coniughi in una singola piattaforma hardware connettività GPS, contenuti per l’intrattenimento e comandi ad attivazione vocale. Il nuovo sistema UConnect è disponibile come optional su tutti gli allestimenti della gamma Cherokee e vanta tempi di risposta più rapidi, capacità di riconoscimento vocale molto sensibili ed una navigazione più precisa e realistica rispetto ai sistemi utilizzati precedentemente. Dal sedile del conducente, tutto quello che si vede, si tocca, e si dice (tramite comandi vocali) ha una qualità elevata: non solo funziona meglio, è anche disposto meglio, e presenta materiali di pregio e grafiche eleganti.

 

Tutto a portata di touch

Cherokee Interni Bis

La piattaforma offre una navigazione più precisa e realistica con destinazioni, città e punti di interesse visualizzati in 3D. Tutto può essere regolato enunciando a voce i nomi e le vie, senza compromettere la sicurezza. L’inserimento delle destinazioni è un’azione “one-shot”, con la città, la via e il numero civico in sequenza logica. Il sistema integra inoltre informazioni di viaggio e quelle sul traffico attraverso la funzionalità TMC (Traffic Message Channel). Inoltre, il sistema UConnect 8.4 dispone di serie di un sintonizzatore DAB, che consente di disporre della qualità CD per radio e informazioni relative ai programmi in onda, incluse eventuali immagini.

 

Vieni a conoscere nelle nostre concessionarie, tutto il fascino della tecnologia Jeep. Ci trovi a Bergamo, Sondrio , Como e Lecco.

Compila il format qui sotto e prenota un test drive.

Condividi su: