11.02.2022

Rivoluzioni in arrivo: smart #1 romperà gli schemi del Marchio e della mobilità. Le prime foto e le notizie trapelate

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Rivoluzioni in arrivo: smart #1 romperà gli schemi del Marchio e della mobilità. Le prime foto e le notizie trapelate

A 25 anni dal suo dirompente debutto, smart rinnova il marchio e il prodotto per entrare in una nuova era. La direzione scelta è quella di rafforzare il posizionamento di Marchio automobilistico premium con tecnologia full electric, nella direzione dell’ampliamento della gamma di prodotti.

 

Un nuovo nome, una nuova evoluzione della specie



Una scelta che si riflette nella presentazione ufficiale dei nuovi criteri di ‘battesimo’ per i modelli che nasceranno in questo nuovo corso: la nuova denominazione combinerà il simbolo # seguito da un numero. Si inizierà, ovviamente, con #1. Attraverso la combinazione del simbolo ‘#’ seguito da un numero, smart ha definito un nome di famiglia riconoscibile per la sua nuova generazione di veicoli completamente elettrici. Il simbolo ‘#’, oggi comunamente utilizzato per indicare gli hot topic nei social media, suggerisce il trendsetting nell'era digitale. Una scelta che sottolinea come smart abbia sempre ha puntato sull'innovazione, affermandosi come trendsetter dell'industria automobilistica.

 

Le prime immagini di smart #1 tra aerodinamica ed estetica

Qualità costruttiva, prestazioni e affidabilità sono le doti che smart #1 ha sfoderato già nei primi, severissimi test svolti nell'estremo nord della Cina, in uno dei terreni di prova più freddi al mondo, con temperature intorno ai -40°C. Dimostrazione della forza di un concept che nasce dall’unione del team di design globale di Mercedes-Benz e il dipartimento di ingegneria smart. Queste notizie accompagnano le prime immagini rubate durante gli estremi test polari: abbastanza per infiammare l’attesa del lancio, previsto nel corso di quest’anno? 

 

Smart | Concessionaria ufficiale | Autotorino

 

Condividi su: