10.06.2020

Riparti dalla tua passione: Autotorino ti porta in pista con i corsi della AMG Driving Academy

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Riparti dalla tua passione: Autotorino ti porta in pista con i corsi della AMG Driving Academy

Tutto negli showroom che facciamo in Mercedes-AMG ruota attorno ai sogni di persone alla ricerca del brivido. Tradurre questi sogni in realtà è la nostra ambizione, non ci basta accompagnarti a scegliere la AMG che più desideri. Per questo, fino al 30 settembre, se acquisterai una nuova Mercedes-AMG, ti omaggeremo di un corso di guida ufficiale della AMG Driving Academy Italia (*).

 

Vivi il sogno fino in fondo con l'omaggio del tuo corso AMG Driving Academy

Con Autotorino riceverai molto di più delle chiavi della tua AMG. Ti daremo l'opportunità di sviluppare tutte le cognizioni per una guida sicura e nel pieno controllo del potenziale della tua auto. Tutto ciò, omaggiandoti con un corso ufficiale della AMG Driving Academy Italia: potrai entrare a far parte della famiglia più veloce del mondo, una community dove potrai mettere alla prova la tua passione per la performance automobilistica e condividere le tue esperienze. Gli istruttori della AMG Driving Academy Italia, attraverso un ben definito programma di esercizi, insegneranno ai clienti a gestire la vettura in diverse situazioni. In seguito ci si concentrerà invece sulla guida, mettendo in pratica così tutto ciò che si è appreso durante la prima parte 'teorica'.

 

Vuoi maggiori informazioni o contattare un Consulente Autotorino AMG dedicato? Compila con i tuoi dati il form sottostante.

(*) NOTE  Iniziativa valida presso le filiali Autotorino dal 10 giugno 2020 al 30 settembre 2020, a fronte dell'acquisto di una vettura Mercedes-AMG. Possibilità di scegliere tra un corso AMG Performance Training o AMG Winter Sporting. Iniziativa soggetta a disponibilità limitata di posti presso i corsi della AMG Driving Academy Italia.

Condividi su: