13.01.2023

Ride & Style Collection 2023: scopri accessori e abbigliamento per i viaggi in sella alla tua BMW Motorrad

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Ride & Style Collection 2023: scopri accessori e abbigliamento per i viaggi in sella alla tua BMW Motorrad

Le stagioni offrono soprattutto sfumature affascinanti ai paesaggi quando abbiamo forte la nostra passione a due ruote” Infatti, quando si tratta di motociclismo non esiste clima troppo freddo, troppo caldo o troppo umido perché tutto dipende dall’equipaggiamento giusto.

BMW Motorrad ne ha compreso l’importanza già oltre 40 anni fa quando ha iniziato a produrre motociclette e contemporaneamente a proporre una linea di attrezzatura e abbigliamento tecnico per viaggiare in sicurezza. Tanti anni sono passati ormai, ma l’obiettivo della Casa rimane sempre quello di rendere il motociclismo il più sicuro e confortevole possibile, senza rinunciare allo stile. E ora debutta negli showroom Autotorino BMW Motorrad la nuova collezione 2023.

 

Gear & Garment Collection 2023

Per questa nuova stagione BMW Motorrad ha lanciato la Gear & Garment Collection 2023 con oltre 100 nuovi prodotti che vanno da caschi, guanti e stivali a tute intere, giacche, pantaloni, abbigliamento casual e funzionale – creando così la più vasta gamma al mondo di equipaggiamento per motociclisti.

Prima di cominciare le avventure con la propria moto è indispensabile scegliere il casco. Nella nuova collezione la selezione è ampia e non lascia nulla a desiderare: caschi sportivi, vintage o dal design classico, integrali o jet; anche la gamma colori è stata ampliata per numerosi modelli adattandosi al gusto anche dei rider più attenti allo stile.

Ogni desiderio è soddisfatto anche per l’abbigliamento, che si tratti di tuta intera da corsa, una più classica combinazione giacca-pantaloni, pelle o tessuto o una combinazione di entrambi, look sportivo-moderno, classico o vintage. Prima che per una questione di stile, avere il giusto abbigliamento è fondamentale soprattutto per la propria sicurezza in caso di cadute: tutta la collezione di abbigliamento è realizzata con tessuti resistenti all’abrasione e include protezioni su spalle, gomiti, fianchi e ginocchia per un elevato livello di protezione.

Il tutto senza intaccare il comfort di guida, grazie a inserti elasticizzati che garantiscono la massima libertà di movimento e riducono l’impatto aerodinamico.

 

La nuova collezione Gear & Garment 2023 è disponibile negli showroom Autotorino BMW Motorrad: scoprila con i nostri Consulenti per goderti le tue nuove avventure in massima sicurezza!

Condividi su: