20.09.2023

Rent A Ride con Autotorino: il modo più semplice per noleggiare la tua BMW Motorrad

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Rent A Ride con Autotorino: il modo più semplice per noleggiare la tua BMW Motorrad

Con Rent A Ride Autotorino e BMW Motorrad offrono un piacere di guida in moto senza pensieri, grazie alla partnership con la piattaforma di noleggio della Casa di Monaco www.rentaride.com. Le opportunità di noleggio sono configurabili secondo le specifiche esigenze di durata e preferenze di modello, grazie ad una gamma di moto praticamente nuove. Inoltre si può contare anche su un ventaglio eccezionale di affascinanti tour ed esperienze di viaggio, che possono anche essere caricati ed utilizzati direttamente con l'app BMW Motorrad Connected.

Rent A Ride è la più grande piattaforma di noleggio di motociclette in Europa ed Autotorino non poteva che supportare questa missione: offrire a tutti gli appassionati Motorrad la possibilità di noleggiare la moto dei loro sogni in pochi click, praticamente nuova, per un weekend o una vacanza; oppure per dare l'opportunità di provare le moto per un long test-drive prima di prendere una decisione di acquisto.
Oltre alla moto, i clienti possono prenotare anche abbigliamento ed equipaggiamento tecnico necessario, che troveranno disponibile in concessionaria, dove i nostri Consulenti Commerciali specializzati garantiranno una consegna professionale e saranno a disposizione per eventuale supporto tecnico illustrando le migliori modalità e performance di utilizzo della moto prescelta.

Prenota in modo semplice, veloce e flessibile. Ora pensa al tuo ‘tour perfetto’.

Collegandosi direttamente sulla piattaforma www.rentaride.com o facendo riferimento alle concessionarie Autotorino BMW Motorrad, i clienti possono trovare la moto BMW che preferiscono in pochi click, oltre all'equipaggiamento e gli accessori adatti al pilota, come le borse o il navigatore. Il sistema consente la prenotazione in tempo reale delle moto a noleggio, mostrando il periodo di noleggio desiderato a destinazione e la disponibilità della moto desiderata. Le moto possono essere noleggiate per un periodo compreso tra un giorno e un massimo di 28 giorni.

Inizia a pensare al tuo tour e raggiungi una delle filiali Autotorino.  Che ne diresti di attraversare i passi di montagna delle Dolomiti o tra le Alpi Carniche, partendo da Susegana (BL), Pordenone, Udine o Trieste su una BMW R 1250 GS? O preferiresti esplorare la Marca Trevigiana, le colline del Prosecco e la laguna di Venezia partendo da Villorba, alle porte di Treviso, in stile rilassato e a zero emissioni con un e-scooter BMW CE 04? Se preferissi scoprire borghi e scorci unici, potresti salire in sella di una Nine-T Scrambler a Olgiate Olona, in provincia di Varese, ed esplorare le più suggestive e panoramiche strade del Lago Maggiore e del Lago di Como. Ma se sei un amante dei tour enogastronomici, il tuo punto di partenza è Cremona, per spaziare tra assaggi e paesaggi della Bassa Lombardia e dell’Emilia. E se questo non basta, Rent A Ride offre una gamma di experience su misura del tuo noleggio che possono essere abbinate a un itinerario predefinito che vi porterà a visitare i luoghi più interessanti e che è già memorizzato sul dispositivo di navigazione BMW Motorrad.

Tutto è possibile, tocca a te!

Noleggia e prenota subito la tua prossima BMW Motorrad

Compila il modulo sottostante, verrai ricontattato da un consulente dedicato per maggiori informazioni o per concordare il tuo noleggio.

Condividi su: