03.10.2023

Continua ad andare “a spasso senza trapasso”: da Autotorino a ottobre il passaggio di proprietà è omaggio

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Continua ad andare “a spasso senza trapasso”: da Autotorino a ottobre il passaggio di proprietà è omaggio

Per tutto il mese di ottobre, nelle filiali Autotorino e online continua la campagna “A spasso senza trapasso”, applicabile su una selezione di vetture usate, grazie alla quale il passaggio di proprietà è omaggio.

>>> Consulta qui le vetture usate di Autotorino in promo: le riconosci dal banner!

Non perdere lo speciale porte aperte di sabato 21 e domenica 22 ottobre: tutte le 64 sedi Autotorino rimangono aperte per offrirti ancora più tempo per scegliere la tua nuova auto. Solo per le due giornate i vantaggi sull'usato aumentano: passaggio di proprietà omaggio, 1000€ di extra sconto e 2 anni di garanzia omaggio** su una selezione di vetture usate.

Perché scegliere l’usato Autotorino?

5.000 auto a stock
Sono più di 5.000 le auto usate presenti nello stock, visionabili online oppure nei piazzali Autotorino. Con tutta questa scelta, trovare quella che più si addice alle tue esigenze non sarà un problema! E tra queste, trovi anche le vetture selezionate per la promo “A spasso senza trapasso”, che ti omaggia il passaggio di proprietà.

 

Soddisfatto o Rimborsato
Approfitta dell’esclusiva formula “Soddisfatto o Rimborsato”: hai 15 giorni e un massimo di 1.500 chilometri dalla data di consegna per valutare il tuo acquisto e, in caso di insoddisfazione, ottenere un rimborso o scegliere una nuova auto.

 

50 anni di esperienza
Da oltre 50 anni, Autotorino si impegna nel fornire ai propri clienti la migliore soluzione di mobilità, garantendo controlli, sicurezza e massima qualità anche per i veicoli usati: certi di questa esperienza, insieme alle perizie e al lavoro di ricondizionamento effettuati dai tecnici specializzati, offriamo ulteriori 12 mesi di garanzia su tutte le vetture usate.

 

NOTE LEGALI
La promozione “A spasso senza trapasso” prevede passaggio di proprietà omaggio su una selezione di vetture usate consultabili sul sito www.autotorino.it. Promozione valida per contratti d’acquisto stipulati tra il 1 ottobre 2023 e il 31 ottobre 2023.

** Per i veicoli usati, Autotorino propone ai consumatori una garanzia di conformità di 12 mesi dalla consegna ai sensi dell’articolo 133, comma 4 del Codice del Consumo, alle condizioni e termini disciplinati in apposito contratto di garanzia. Si informa che per alcuni veicoli usati potrà essere ancora operativa la garanzia di Casa Madre.

Condividi su: