20.07.2023

Promoshopping nuovo circuito welfare convenzionato con i Service Autotorino

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Promoshopping nuovo circuito welfare convenzionato con i Service Autotorino

Sempre più persone beneficiano di programmi welfare aziendale che, utilizzando dei voucher appositamente dedicati da circuiti specializzati, permettono di accedere a servizi di utilità quotidiana.
Tra questi servizi è possibile anche trovare quelli di assistenza e post-vendita di Autotorino, ora convenzionati anche con Promoshopping, il programma welfare e shopping ideato e promosso dalla Martech Company Jakala.

I possessori e beneficiari di voucher Promoshopping possono quindi scegliere di sfruttarli presso le officine Autotorino, per interventi di manutenzione o per l’acquisto di accessori o ricambi a magazzino, secondo le consuete modalità di utilizzo e spesa.

Si tratta di una nuova partnership che amplia ulteriormente le opportunità e le attenzioni dedicate alla mobilità dei nostri clienti: dalla prenotazione on-line degli appuntamenti d’officina per i tagliandi o per interventi di manutenzione, sino alla possibilità di adottare anche la flessibile e vantaggiosa opzione di pagamento con il proprio sistema di welfare aziendale.
Quella con il programma Promoshopping, infatti, si unisce alle collaborazioni già in corso da tempo con altri primari circuiti nazionali come Edenred, DoubleYou e Beneficy: alla prenotazione del proprio appuntamento basta chiedere informazioni ai consulenti service Autotorino.

Condividi su: