14.02.2023

Per lo Start of Season BMW Motorrad un open weekend sabato 25 e domenica 26 febbraio

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Per lo Start of Season BMW Motorrad un open weekend sabato 25 e domenica 26 febbraio

È il momento di smettere di solamente pensare alla nuova stagione motociclistica, riscaldandoci con le novità di modello ed accessori firmati Autotorino BMW Motorrad. È arrivato l’appuntamento con lo Start of Season: lo speciale open weekend sabato 25 e domenica 26 febbraio in tutte le filiali Autotorino BMW Motorrad.

Per BMW Motorrad ed i suoi fan la stagione 2023 si prospetta particolarmente elettrizzante: si celebrano i 100 anni dalla costruzione della prima moto e tradizione, storia e innovazione saranno protagoniste grazie al debutto delle nuove R 1250 R, R 1250 RS e S 1000 RR, disponibili anche in test-ride.

E se le novità non fossero già abbastanza, durante le due giornate anche gli appassionati delle quattro ruote non rimarranno delusi, grazie alla possibilità di provare anche gli iconici modelli della gamma BMW e MINI.

 

Le nuove R 1250 R, R 1250 RS e R 1000 RR

Nelle filiali Autotorino BMW Motorrad arrivano in anteprima le nuove R 1250 R, R 1250 RS e R 1000 RR al lancio proprio per questa stagione.

La prima, la BMW R 1250 R è una Roadster, caratterizzata da un piacere di guida autentico con classica grinta da Boxer; con la sua versatilità unica, è la moto ideale per far divertire con ogni tipo di guida, dinamica, sportiva o rilassata. Il motore Boxer con tecnologia BMW ShiftCam, la coppia massima di 143 Nm e l'estrema maneggevolezza della R 1250 R le donano un carattere inconfondibile.

La BMW R 1250 RS è invece la Sport Tourer per eccellenza: caratterizzata dal suo iconico motore Boxer bicilindrico con tecnologia BMW ShiftCam, la RS incarna già esteticamente una superiorità sportiva e un piacere di guida iconico. Grazie alla protezione dal vento e dalle intemperie, alla posizione di seduta rilassata e ai sistemi di assistenza alla guida, è ideale per godersi ogni curva e ogni chilometro, da solo o in coppia.

Infine, la BMW S 1000 RR, orientata alle prestazioni pure, è la Race replica per tutti coloro che pretendono il massimo. Ancora più precisa e millimetrica, è dotata di componenti come il nuovo sensore dell'angolo di sterzo con Brake Slide Assist e Slide Control, equipaggiamento M, elettronica migliorata e possibilità di conversione della moto per l'utilizzo in pista.

E tu, quale vorresti provare?

Condividi su: