23.02.2021

Per l'anteprima della Nuova Subaru Outback 2021 appuntamento a Lecco e a Bergamo con Autotorino

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Per l'anteprima della Nuova Subaru Outback 2021 appuntamento a Lecco e a Bergamo con Autotorino

Autotorino dedica due giornate alla presentazione della Nuova Subaru Outback 2021: giovedì 4 marzo a Valmadrera (LC) e sabato 6 marzo a Curno (BG) - dalle 10 alle 18:30. Terremo a battesimo la sesta serie di questo modello, ora pronta a trasformarsi da una station-wagon in una crossover-SUV, perfettamente in linea con l’evoluzione dei gusti dei Clienti italiani e degli appassionati del Marchio. In ciascuna data sarà presente un istruttore della Subaru Driving School Italia, per accompagnare in test-drive esclusivi, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza.

 

Subaru Outback 2021: le novità da scoprire

I tecnici, i designers, gli uomini del marketing #Subaru con questa vettura hanno avuto ben in mente l’idea di realizzare un veicolo che accompagnasse i propri clienti nella loro quotidianità e che fosse coerente con il loro stile di vita. Un eccellente dinamismo, garantito dalla trasmissione Subaru Symmetrical AWD e dal motore Boxer; grande spazio e comfort a bordo e all’esterno un’ immagine ben rappresentativa di questa sua eccellenza. Come vero e proprio ‘must’ di Subaru, la nuova Outback 2021 propone una ricca dotazione delle più avanzate tecnologie dedicate a portare ai massimi livelli la guidabilità e la sicurezza attiva, passiva e preventiva.

 

Fissa il tuo appuntamento e scopri in anteprima lo stile e le sensazioni che Nuova Outback trasmette.

 

Soddisfa la tua curiosità, Subaru Outback ti incoraggerà ad allargare i tuo orizzonti e pensare a nuovi itinerari da esplorare. Per ragioni organizzative e di corretta gestione delle persone presenti per l'attività, è richiesto l'appuntamento. Puoi prenotarlo attraverso il modulo sottostante.

Condividi su: