08.05.2023

Per festeggiare i 30 anni di collaborazione tra Autotorino e Subaru Tappa speciale del 4DVENTURE TOUR

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Per festeggiare i 30 anni di collaborazione tra Autotorino e Subaru Tappa speciale del 4DVENTURE TOUR

Il rapporto che Autotorino instaura con i propri interlocutori è molto più che un tradizionale rapporto di lavoro; nell’agire quotidiano l’obiettivo di tutta la Squadra è quello di instaurare relazioni durature nel tempo, basate su fiducia e rispetto reciproco, che si riflettono positivamente anche sulla comunità dei clienti. Ed è proprio questo alla base del rapporto cresciuto negli anni tra Autotorino e la casa automobilistica giapponese Subaru, giunto quest’anno a festeggiare il trentennale.

 “Nel mondo dell’Automotive, che negli ultimi decenni è attraversato da continue sfide, il traguardo dei 30 anni di collaborazione con Subaru Italia è motivo d’orgoglio e un grande risultato per tutta la comunità che lega Subaru Italia, Autotorino, i rispettivi collaboratori e, soprattutto, i nostri clienti, con i quali ci consideriamo una vera famiglia allargata” ha commentato Plinio Vanini, Presidente di Autotorino.

Un riconoscimento speciale

La tappa valtellinese del SUBARU 4DVENTURE TOUR è diventata l’occasione per festeggiare i 30 anni di collaborazione. Un centinaio di clienti storici di Autotorino sono stati invitati presso l’Agriturismo La Fiorida di Mantello (SO) per una giornata dedicata alle prove su strada degli ultimi modelli della gamma Subaru – XV, Solterra, Outback e Forester – accompagnati da tre piloti professionisti della Subaru Driving School. Gli ospiti si sono poi trattenuti presso La Fiorida per un pranzo a base di prodotti tipici valtellinesi e per una visita didattica alla scoperta della filiera corta e sostenibile dell’azienda.

Durante il momento conviviale, prima di riprendere le attività di test-drive, il vero e proprio momento celebrativo della partnership.
Presente alla giornata, il vicepresidente di Subaru Italia Norisuke Tanaka: “Con 4dventure Tour presso l’agriturismo ‘La Fiorida’, abbiamo festeggiato il 30° anniversario tra Autotorino e Subaru Italia. Una relazione che apprezziamo e che per noi significa molto, perché nel tempo siamo cresciuti con reciproca soddisfazione. E, come dimostra l’evento odierno, con Autotorino i clienti possono riconoscere molto di più in ogni Subaru: anche un test-drive può diventare l’occasione per vivere un’esperienza coinvolgente da ricordare.”

Questo è il valore che ha reso possibile raggiungere questo traguardo, rappresentato dal dono che il Vicepresidente di Subaru ha voluto dedicare ad Autotorino: un melograno, traforato ed inciso, simbolo di unione, concordia e prosperità, come buon auspicio verso il futuro.  

 Presente anche Stefano Martinalli, Direttore Generale di Autotorino: “Subaru è uno dei Marchi più storici nell’offerta di Autotorino, con il quale siamo al fianco dei clienti che per necessità o passione hanno una forte preferenza per i modelli 4x4. Oggi, oltre a condividere un momento di festa per la celebrazione del 30° anno di partnership, abbiamo potuto vivere insieme anche l’apertura del nuovo percorso della Casa verso il ‘full-electric’: una prospettiva che ci vede in prima linea con una consulenza specializzata e che, non a caso, abbiamo voluto sottolineare ospitando i nostri clienti nel contesto sostenibile e naturale dell’Azienda Agrituristica La Fiorida.”

Rivivi la giornata di festa: guarda il video!

Vuoi ricevere più informazioni sul mondo Autotorino Subaru?

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato da un Consulente dedicato.

Condividi su: