13.06.2023

Scopri l’open weekend BMW Motorrad Autotorino: novità, un grande stock usato e una promo dedicata

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Scopri l’open weekend BMW Motorrad Autotorino: novità, un grande stock usato e una promo dedicata

Ogni moto BMW Motorrad esprime una personalità intramontabile, frutto di un incontro tra stile, tecnologia e ciclistica intramontabili, indipendentemente dall’età posseduta.

Le filiali ufficiali Autotorino BMW Motorrad venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 giugno dedicano uno speciale weekend a porte aperte a chi vuole immergersi in questo mondo. Un’occasione che potrebbe mettere amanti ed appassionati in sella già per l’imminente stagione estiva: protagoniste dell’open weekend saranno infatti le moto BMW – presenti nelle filiali di Cremona, Olgiate Olona (VA), Pordenone, Tavagnacco (UD), Trieste e Villorba (TV) – sia nuove in pronta consegna, sia usate certificate.

E in più, Autotorino propone una promozione esclusiva solo per questo finesettimana: sull’acquisto di una moto usata potrai approfittare del passaggio di proprietà omaggio (*) e acquistare una selezione di accessori e abbigliamento ufficiali BMW Motorrad scontati fino al 50% (**).

BMW Motorrad ‘timeless’, icone che sfidano e conquistano il tempo

Sono oltre 300.000 le BMW Motorrad circolanti, di cui oltre 80.000 unità immatricolate più di 20 anni fa. Nessun altro marchio motociclistico può vantare numeri simili, e per questo motivo parlare di BMW Motorrad equivale a parlare di icone di stile, tecnica e affidabilità senza pari. Ogni modello, indipendentemente dalla sua età, si racconta da sé, con una storia da raccontare, che rappresenta solo l’inizio del viaggio da percorrere insieme. Anche una moto BMW con 10 anni di vita è una moto nuova per chi la acquista, pronta a vivere una nuova avventura e raccontare una nuova storia, partendo dalle attenzioni che i tecnici Autotorino BMW Motorrad le dedicano ad ogni tagliando e nella preparazione prima della vendita.

Inoltre, la storia del Marchio è sempre in evoluzione, e la nuova gamma BMW Motorrad riunisce tutti i punti di forza del marchio: l’heritage classico (con le linee R18 e Nine-T), lo spirito più avventuroso del poderoso GS e il piacere di guidare prestazioni pure con le sportive S 1000 RR e R 1250 RS. Approfitta di questo weekend speciale per respirare negli showroom Autotorino l’atmosfera e la passione che solo BMW Motorrad sa trasmettere, da generazioni, senza mai tramontare!

 

NOTE LEGALI
(*) Passaggio di proprietà omaggio sull'acquisto di una moto BMW Motorrad usata su tutti i contratti fatti dal 16/06/2023 al 18/06/2023 nelle sedi Autotorino BMW Motorrad.
(**) Sconti fino al 50% sull'acquisto di abbigliamento BMW Motorrad (esclusa collezione 2023). Offerta valida in tutte le sedi Autotorino BMW Motorrad dal 16/06/2023 al 18/06/2023.

 

Vuoi maggiori informazioni?

Contatta attraverso il modulo sottostante la filiale Autotorino BMW Motorrad più vicina a te, per ricevere un contatto dal tuo specialista dedicato.

Condividi su: